Agriturismo Cascina Domina
“Siamo stati ieri per festeggiare il 18 di mio figlio...che dire è stata una bellissima sorpresa...a due passi da Torino un agriturismo a conduzione familiare curato nei minimi dettagli, personale giovane bravissimi e gentilissimi. Servizio curato e cibo buonissimo. Elisabetta e la figlia due persone disponibili e gentilissime. Lo consiglio molto. Grazie per la bellissima giornata.”