Il Cavolo A Merenda
“Siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla squisitezza dei piatti e dalla cordialità del personale. Esperienza molto positiva, consiglieremo assolutamente.”
Trovati 10 risultati
“Siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla squisitezza dei piatti e dalla cordialità del personale. Esperienza molto positiva, consiglieremo assolutamente.”
“Esperienza di degustazione bellissima grazie all' ottimo Alessandro che oltre a trasmettere il suo sapere, ci ha coinvolto con la passione che dedica al suo lavoro. Inutile parlare poi della bontà dei vini ...siamo venuti dalla Romagna in Piemonte per visitare la cantina, degustare e acquistare vini ! Grazie ancora!”
“Prodotti di alta qualità, prezzi adeguati, pacchi regalo splendidi, personale cordiale e piacevole. Grazie.”
“Buona scelta di vini, ottimo tagliere di prodotti spagnoli. Posto senza pretese ma carino.”
“Buono, bravi, bello. Buono! Gusto autentico, sapori eccezionali, porzioni super abbondanti. Bravi! Il giusto mix tra innovazione e tradizione, senza strafare. Bello! Locale accogliente, curato, piacevole. Persone che ti accolgo con un sorriso autentico e attente al servizio, che ti fanno stare bene. Peccato non avervi vicino a casa, perché ne diventerei dipendente.”
“Siamo già stati in questo ottimo ristorante ed è sempre un piacere ritornare per l'ottima cucina dello chef Fiore Grillo, una garanzia, un amante del pesce come noi, oltretutto molto simpatico e disponibile... troverete cucina del territorio e di mare con una vasta e fornita cantina, torneremo molte altre volte!!!”
“Bellissimo, locale sulla via centrale di un paesino molto ben curato e pulito. Il ristorante molto carino con il suo caminetto nella sala da pranzo ordinato e impeccabile... Anche lamparte esterna molto piacevole... Proprietario gentilissimo e disponibilissimo a presentare e spiegare i vari piatti.E anche molto attenti se qualcuno ha delle intolleranze o allergie... Abbiamo potuto scegliere se mangiare all'interno o all'esterno, consigliato il tavolo sotto la topia di glicine per aver tranquillità dato che avevamo un cagnolino con noi. Ottimi i piatti, antipasti semplici ma ben curati e di ottima materia prima, buonissimi gli agnolotti al sugo di brasato e i tagliolini al ragù, buonissima la panna cotta al caffè, complimenti alla cuoca... consigliatissimo”
“Decisamente ottimi i piatti. Abbiamo usufruito di un pacchetto smartbox a pranzo e siamo rimasti davvero estasiati!”
“Siamo stati stasera a cena in questa enoteca/ristorante e siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Personale gentile, ambiente ben curato tra il moderno e il classico con volte di mattoni a vista e moderni scaffali pieni di bottiglie di vino. Le porzioni sono abbondanti (specie la battuta di Fassona) e tutti i piatti erano molto buoni, prezzi medio/bassi anche calcolando la qualità. Abbiamo mangiato due antipasti, tre primi e un secondo, due bottiglie di acqua, una di vino, quattro caffè e abbiamo speso 93€ a testa. Consiglio sicuramente!!!”
“Gestito da Esselunga. La pulizia dell ambiente e la cortesia e simpatia delle ragazze al banco sono le caratteristiche principali. Frequento con piacere tutte le mattine per la prima colazione”