La pignatta
“Cibo semplice ,del.posto e ottimo,posto tranquillo e piacevole e personale attento e disponibile e simpatico..tornerò sicuro e consiglio”
Trovati 2 risultati
“Cibo semplice ,del.posto e ottimo,posto tranquillo e piacevole e personale attento e disponibile e simpatico..tornerò sicuro e consiglio”
“Lo dico con sincerità: non si tratta del cibo più buono della zona, ci sono piayyi più buono e piatti meno buoni (cosa normalissima) ma nel complesso il locale è davvero 5 stelle. Servizio gentile e disponibile, sempre attento alle necessità e disponibile a riadattare alcuni piatti in base alle esigenze. La carta è ampia e offre davvero scelta per tutti: carne, pesce, pizza (meglio il focaccino/focaccia al fornay che la pizza a mio avviso) e molta scelta vegetariana, con diversi piatti adattabili anche a chi segue un regime alimentare vegano (chiedete al personale!). Il locale è molto ampio, è consigliato prenotare perché è molto inflazionato per il suo ampio menù e per il fatto che è davvero un locale adatto a famiglie e grandi gruppi. Inoltre, in estate c'è un giardino esterno davvero gradevole che ti fa dimenticare che il locale si trova su una strada provinciale trafficata (il giardino è sul lato opposto e non si sentono i rumori delle macchine). Plus: ampio parcheggio. Lo consiglio davvero per chi si trova in zona e ha necessità di fare un pranzo/cena veloce o a chi si trova a dover prenotare per un gruppo numeroso e con gusti/necessità alimentari diverse.”