Azienda Farmaceutica di Cameri & Trecate S.P.A. - Cameri 1
“Molto competenti e gentili ottimo servizio”
Trovati 5 risultati
“Molto competenti e gentili ottimo servizio”
“Farmacia ben fornita, i farmacisti sono molto preparati,e sempre disposti ad aiutarti, anche quando si hanno dubbi. Sempre molto gentili, personalmente è la mia farmacia di fiducia, ringrazio Marco,Francesco e Marilena per la loro disponibilità e gentilezza, spesso tra i tanti medicinali vado in tilt e loro riescono sempre a farmi capire tutto e mettermi a mio agio. Un enorme grazie”
“Grazie infinite alle dottoresse di questa farmacia per la loro empatia, professionalità e grande disponibilità .❤️ Negozio consigliatissimo!!!!!”
“Due valide farmacista Marta e Federica che ti consigliano per il meglio e non ti fanno buttare via i soldi”
“Gentilezza e professionalità. Secondo le richieste cercano in ogni modo di servire la clientela . Personalmente risolti sempre tutti i problemi.”