La Dolce Tentazione
“Mi trovo bene, sono persone gentili, tutto quello che ho assaggiato e' molto buono! Vi consiglio di andare a provare le loro bonta" !”
Trovati 3 risultati
“Mi trovo bene, sono persone gentili, tutto quello che ho assaggiato e' molto buono! Vi consiglio di andare a provare le loro bonta" !”
“Titolare gentile, prodotti eccellenti anche la focaccia è molto ben fatta quasi simile a quella genovese, si può fare colazione internamente posto max due persone”
“Pizzeria con aggiunta di kebab piuttosto normale per i miei parametri, ma io sono di Milano. Quindi nel contesto di Cavour penso che sia un pioniere. Spero che abbia successo, la pizza alle verdure era buona, quindi i presupposti ci sono. Buona fortuna!!!”