Panoramica del catalogo
- 230 Aziende totali
- 2.7 Valutazione media
- 60% Con recensioni
- 39% Con foto
Trovati 230 risultati
Sfoglia gioco e apprendimento a Piemonte. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 230 risultati a Piemonte. Valutazione media 2.7/5 basata su 2,836 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include gioco e apprendimento da città come Torino, Novara, Pinerolo, Novi Ligure, Asti e altre.
“Maestre fantastiche, sia con i bambini sia con i genitori. Vedo nel mio bimbo tanti progressi da quando frequenta questo asilo; primo tra tutti ha imparato, grazie alla professionalità delle insegnanti, a gestire l'ansia del distacco dai genitori; sta imparando a relazionarsi con gli altri bambini coetanei e a fare nuove esperienze grazie ai laboratori : balla,"canta", ascolta la musica, dipinge, fanno tantissimi "lavoretti" da esporre o da portare a casa. Le maestre sono sempre un vulcano di idee i bambini giocano, apprendono e si divertono; comunicazione scuola - genitore top! GRAZIE ”
“Maestre fantastiche, sia con i bambini sia con i genitori. Vedo nel mio bimbo tanti progressi da quando frequenta questo asilo; primo tra tutti ha imparato, grazie alla professionalità delle insegnanti, a gestire l'ansia del distacco dai genitori; sta imparando a relazionarsi con gli altri bambini coetanei e a fare nuove esperienze grazie ai laboratori : balla,"canta", ascolta la musica, dipinge, fanno tantissimi "lavoretti" da esporre o da portare a casa. Le maestre sono sempre un vulcano di idee i bambini giocano, apprendono e si divertono; comunicazione scuola - genitore top! GRAZIE ”
“Tre figli, tutti cresciuti qui. Un posto in cui TUTTO lo staff dell'asilo ci mette il cuore nel proprio lavoro. Un posto in cui i miei figli si sono sentiti "a casa"”
“La mia nipotina è stata accolta bene da educatrici e da utenti del nido. Valuto positivamente la sua esperienza”
“Ambiente gioioso e maestre sempre sorridenti e speciali.”
“@LuisaRubegni ha frainteso ciò che ha visto e dato una falsa recensione negativa.”
“Ho portato mia figlia molto soddisfatto”
“Ho potuto costatare che la qualita' dei servizi prestati da questa struttura sono superiori alle aspettative, non posso che giudicare positivamente quello fin ora avuto.”
“Area molto ben tenuta e con vari giochi, lungo la sponda del fiume. La preferisco ad altre perche ben soleggiata. Da evitare nel periodo estivo.”
“Scrivo in merito alla recensione dell'utente secondo cui la scuola non accetta bambini celiaci. In realtà, come è stato spiegato proprio ai genitori, l'asilo Brachet è una piccola scuola con cucina interna che purtroppo non è attrezzata per avere la possibilità di cucinare o servire pasti per celiaci in totale sicurezza e senza evitare eventuali contaminazioni (per una totale trasparenza, la scuola ha chiesto un parere al responsabile haccp che si è espresso assolutamente contrario, in quanto si sarebbe dovuto creare uno spazio apposito in cui le preparazioni non sarebbero assolutamente dovute entrare in contatto). La direzione non ha lasciato nulla al caso e se, a malincuore, ha dovuto fare questa scelta (cioè di non poter finalizzare l'iscrizione) è solo e soltanto per il benessere del/la bambino/a. Il personale ha pensato quindi prima di tutto alla salute. Dispiace molto leggere una recensione negativa (che addirittura insinua che si debba mettere un cartello con scritto "io non posso entrare") dopo che le motivazioni sono state spiegate con trasparenza e dopo che si è pensato ad eventuali soluzioni che però non sono state considerate attuabili proprio dal responsabile haccp. Qualora ci fosse il desiderio di confrontarsi ulteriormente, la scuola resta sempre a disposizione di confronti civili ed educati, e il personale cerca sempre di portare avanti il proprio lavoro con passione ed etica.”
“È stata la mia scuola elementare ed ora lo e' dei miei nipotini Nel tempo, un ottimo cambio generazionale di docenti ed educatori!!!”
“Ci porto la mia bimba di 18 mesi da settembre. Da subito le educatrici ci sono sembrate dolci e molto affidabili. La mia bimba va molto volentieri e noi siamo sereni...gli ambienti sono puliti e anche la mensa non è male. Tutti ti accolgono con un sorriso e un saluto sia all'entrata che all'uscita.”