Panoramica del catalogo
- 509 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 92% Con recensioni
- 76% Con foto
Trovati 509 risultati
Sfoglia km zero a Piemonte. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 509 risultati a Piemonte. Valutazione media 4.1/5 basata su 100,702 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include km zero da città come Torino, Chieri, Pinerolo, Novara, Asti e altre.
“Eccellente trattoria. Abbiamo mangiato il vitello tonnato,ravioli e il bunet. Tutto buonissimo. Buona reazione prezzo qualità e quantità.”
“Siamo andati al Quadrifoglio perché le altre alternative erano non disponibili. Ma siamo rimasti positivamente colpiti dalla bontà della pizza e dalla gentilezza e cordialità del personale. La pizza Panna & Speck (foto) è buonissima.”
“È sempre più raro trovare gentilezza, professionalità e cortesia. A questo bar gli si possono appropriare tutti questi attributi.”
“Una delle migliori gelaterie di Torino. Sempre cordiali e disponibili nel servizio e gusti fantastici. Apprezzo tantissimo il loro impegno per lo slow-food e per le diverse varietà vegane”
“Ecco perché le 5 stelle: 1) Pet friendly. 2) Il menu è innovativo: non c'è un elenco di pizze ma le tre basi e poi gli ingredienti. Quindi la.pizza la fa il cliente. Da provare! Non ho apprezzato la mozzarella, prossima volta proverò la bufala. 3) personale gentilissimo”
“Lo consiglio sicuramente. Disponibili e competenti. Hanno risolto in 10 minuti il mio problema con un tubo del serbatoio della benzina del decespugliatore che mi si era rotto.”
“Siamo stati qui per una cena super veloce ed è stato tutto perfetto. La rapidità, la gentilezza del personale e la qualità dei piatti. Grazie mille, alla prossima!”
“Da anni la piadina di Asti. Situata in pieno centro Gina la Piadina da almeno un decennio propone le migliori piadine della città l, coniugando qualità e prezzo. Tante le proposte, un unico comune denominatore, ingredienti di qualità e a km 0 o quasi.”
“Questo piccolo locale è specializzato nelle pizze da asporto, ma se si arriva in settimana si può anche consumare la pizza al tavolo. Logicamente non bisogna aspettarsi lo stesso servizio offerto da una "vera" pizzeria, scordatevi le tavolate, i caffè e gli amari... ma, all'essenza di tutto, resta una pizza ben guarnita, inaspettatamente leggera e croccante, saporita e "generosa". C'è una scelta limitata di birre, alla bottiglia e di buona qualità ( Ichnusa, Menabrea, Tuborg, Poretti...), c'è la gentilezza del gestore, c'è un ambiente essenziale e un po' spoglio, ma tranquillo. Insomma, il posto ideale se si è da soli, si vuole mangiare una ottima pizza spendendo poco. Difetti? Beh, il primo che mi viene in mente, è la mancanza di parcheggi, del resto inutili se ci si affida al servizio da asporto e poi una camminata vale bene il puacere di gustarsi queste pizze! Inoltre manca una insegna, il locale è poco appariscente, c'è un vago sapore di "caccia al tesoro"... comunque, se si vuole mangiare sul posto è meglio prima telefonare!”
“Varietà e qualità sono le parole d'ordine! Trovi un po' di tutto, ed è un occasione per provare prodotti nuovi e particolari!”
“Prodotti ottimi, personale gentile e accogliente. Sono cliente affezionato da anni.”
“Bel locale, personale gentile e preparato”
“Esperienza fantastica! Abbiamo provato il menù degustazione, scelta che consiglio per assaggiare i vari impasti ed ingredienti di altissima qualità ed abbinati in modo sublime! Ambientazione del ristorante elegante, spaziosa e pulita. Personale amichevole, preparato sul tipo di ingredienti utilizzati e gentilissimo…i cuochi preparano anche delle pietanze speciali per celiaci! Un esperienza da non perdere se volete mangiare una pizza fuori dal comune, di altissima qualità e leggerissima! Ma anche se volete organizzare una cena speciale o semplicemente impressionare amici, parenti.”
“Ottima gelateria, bello l arredo interno e soprattutto l eccentricità dei gusti. Non c e una parte esterna.”
“Il nuovo supermercato è veramente ottimo: moderno, luminoso e pulito. Parcheggio molto spazioso, vasta gamma di prodotti, bravi. Ottima la presenza di una guardia visto il posto un po' isolato, per noi clienti e il supermercato stesso.”
“Un negozio , pieno di tutto quello che serve per l'agricoltura ,con un assortimento di cibi per i nostri piccoli Amici , CANI E GATTI ,e prezzi onesti. .consigliato.”
“Voglio ringraziare di cuore la mia amica per avermi fatto scoprire questo posto e fare i complimenti alla chef per il suo lavoro straordinario. Tornerò sicuramente!”
“Bottega di paese aperta praticamente sempre.”
“Panorama stupendo, rustico molto caratteristico, pulito e in posizione tranquilla. La proprietaria molto gentile e attenta ai miei problemi di intolleranze alimentari”
“Ottimo servizio orario rispettato una bella officina ove si vede anche un'ottima pulizia. Per i prezzi sono standard poi ovviamente dipende dal problema meccanico.”
“Supermercato piccolo, ben fornito, per cui velocemente si fa la spesa. Personale gentile e disponibile. Oggi 8 settembre è peggiorato: primo giorno di offerte, ma nel pomeriggio gli scaffali delle offerte erano quasi tutti vuoti. Inoltre mentre acquistavo al banco gastronomia, mi hanno spostato la merce dal carrello con moneta in uno di quelli di servizio ovviamente senza moneta. Comunque persona addetta gastronomia precisa e gentile.”
“Locale storico sempre molto bello.... Location con vista sul lago superlativo, servizio molto efficiente e ragazzi molto preparati, cibo ottimo..... Daniela molto disponibile e gentile..... Super consigliato.....”
“Molto professionali, gentili e attenti al cliente. Porto la mia vettura da molti anni presso questa officina e mi sono sempre trovata bene. La consiglio vivamente !”
“Il locale è a tema Rock, molto carino con dehor esterno con posti all' ombra ben ventilato grazie alle correnti della valle. Panini buonissimi, sia per la qualità degli ingredienti sia per la varietà, contorno incluso e il prezzo è in linea con il tutto. Vino della casa buono ad un prezzo onesto. La scelta della musica totalmente azzeccata; è stato un vero piacere fermarsi a pranzare in questo posticino!”
“Ristorante con cucina di pesce molto buono cucinato e preparato con maestria. Abbiamo cenato in questo ristorante e devi dire che il cibo era molto buono e preparato con sapienza e qualità. Da considerare che siamo alle appendice della montagna vicino alle Valli di Lanzo e trovare un ristorante di pesce con prodotti freschi è veramente speciale. Bravissimi e simpatici i ragazzi del servizio molto attenti alle esigenze del cliente: molto professionali. Che dire se vi capita di passare da queste parti è da provare assolutamente.”
“Negozio sempre pulitissimo ed ordinato, prodotti eccellenti, con la App ci sono sempre offerte, il personale gentile e disponibile SEMPRE. Super consigliato”
“Osteria Bonadies è stata un’ottima scoperta! A pochi minuti dalla prima cintura torinese, ma sembra già di essere immersi in valle! Bellissimo ambiente, personale gentilissimo e disponibilissimo e soprattutto, cibo ottimo e un prezzo onestissimo! Hanno sia la possibilità di far un menu, sia di andare alla carta, con possibilità di fare un meno pranzo a prezzo stracciatissimo! Sicuramente torneremo!’”
“Sono andata alla tenuta Roletto per la degustazione, una bella esperienza mai provata prima…. La location è stratosferica, un posto che ti fa sentire in pace…Giulia , la nostra guida, è stata professionale e molto esaustiva. La Titolare è carinissima e molto piacevole. Ritorneremo …..perché ho scoperto che il paradiso esiste. E grazie a mio figlio Dennis che ci ha portati la”
“Di recente abbiamo avuto il piacere di pranzare in questa pizzeria e l'esperienza è stata assolutamente positiva sotto ogni punto di vista. Atmosfera e Servizio: Il locale è tranquillo e rilassante, l'ideale per un pranzetto in famiglia senza la confusione di altri posti. Abbiamo trovato il personale molto cortese e attento; il servizio è stato efficiente e piacevole. Il Cibo – Una piacevole sorpresa: Le porzioni sono decisamente abbondanti, ma la vera star è stata la pizza, semplicemente ottima! Impasto leggero e ingredienti di alta qualità, cotta alla perfezione. Una menzione speciale va all'antipasto che ci ha davvero stupiti: abbiamo provato il "Belin che Fritto" (un nome che è tutto un programma!) e non ha deluso le aspettative. Una frittura croccante e leggera, un must assoluto! In sintesi: Se cercate un posto dove mangiare una pizza eccellente, sentirvi a vostro agio e non alzarvi con la fame, questo è il posto giusto. Assolutamente consigliato!”
“Posto trovato per caso. Locale sulla strada e ben visibile, interno confortevole e pulito. Pranzo molto buono e abbondante sia nei primi,ravioli al tocco e plin coniglio e rosmarino. Secondi tartare e acciughe fritte. Alcune portate fuori menù. Personale molto gentile e disponibile. Stra ultra consigliato, io ci torno sicuramente anche per assaggiare la pizza alla sera.”