Gioielleria Mario Roggero
“Sig.Roggero, da commerciante Le esprimo la massima solidarietà per quanto accaduto: viviamo in un Paese alla deriva con norme che NON si ha la volontà di cambiare. Il risultato è sempre il medesimo: chi commette reati sa che può restare impunito; chi agisce per difendersi è nel torto e deve risarcire. Indegno di uno stato civile.”