Centro Veneto del Mobile | Asti
“Ottima esperienza dal Centro Veneto del mobile: siamo stati seguiti da Pamela che ci ha saputo consigliare con grande gusto e anche molta professionalità e sincerità, proponendoci articoli ottimi esteticamente e con un altrettanto ottimo rapporto qualità prezzo. Lei ha sicuramente fatto la differenza , consigliatissima come venditrice! Siamo decisamente soddisfatti di tutti ciò che abbiamo acquistato: dal divano, all’arredo del salotto e a quello del bagno! Grazie di tutto, Lorenza & Massimiliano”