Panoramica del catalogo
- 50 Aziende totali
- 3.7 Valutazione media
- 82% Con recensioni
- 66% Con foto
Trovati 50 risultati
Sfoglia moda e accessori a Alba (CN). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 50 risultati a Alba (CN). Valutazione media 3.7/5 basata su 1,650 recensioni e valutazioni.
“Molto gentili, precisi..hanno preso tempo per scegliermi il colore adatto, la ragazza è stata molto delicata e attenta, mi ha chiesto molte volte se tutto andava bene ecc sono piccoli dettagli che fanno tanta differenza, soprattutto hanno dato tanta attenzione al mio riccio a cui ci tengo tanto..se mi ricapita ci ritornerò sicuramente ☺️❤️”
“L’abito che mi ha fatto sentire una principessa Immaginate di dover cercare il vostro abito da sposa e di avere poche idee chiare e molto confuse allo stesso tempo e poi di trovarvi ad entrare qui, trovare Mariella una donna spettacolare che con cura, pazienza e amore mi ha seguito passo passo nella mia scelta. Ho amato il mio abito dal primo momento che l’ho indossato, ad ogni visita in atelier sempre un clima fantastico. Grazie per avermi permesso di sentirmi davvero perfetta, una principessa nel mio/nostro giorno speciale. Super consigliato”
“Piccolo negozio di intimo uomo/donna, costumi da bagno e qualche tuta da ginnastica... prodotti di qualità e a prezzi buoni...gentilezza, simpatia e competenza nel servirti, sia da parte della proprietaria che dalle due ragazze..ti fanno sentire in famiglia”
“Proprietaria molto gentile e competente, sa consigliarti al meglio sugli acquisti”
“Shop Top level, brave a inserire merceologie nuove con una particolare attenzione al rapporto qualità prezzo, sempre alla ricerca di brand di tendenza per soddisfare la propria clientela.”
“Commesse super disponibili e gentilissime con a disposizione vestiti super particolari. In riassunto? DA URLOOOOO!”
“Scassa Saluzzo donna, qualità, stile e cortesia del personale”
“Ringrazio la commessa, molto premurosa e attenta alle esigenze dei clienti, mai insistente e veritiera nel giudizio, sa darti il giusto spazio nella ricerca e questo è una grande merito, ce ne fossero tante commesse come la signora Arianna... grazie x i consigli che mi ha dato oggi pomeriggio... tornerò Patrizia”
“I consigli e la preparazione della proprietaria vi lasceranno senza parole... tornerò sicuramente”
“Trovato benissimo, disponibile e professionale. Ci tornerò”
“Negozio accogliente, prodotti di qualità e personale gentilissimo.”
“Negozio curato ad hoc per chi ricerca un abbigliamento di tendenza, articoli unici a prezzi accessibili, personale giovane e soprattutto competenti, disposti sempre a consigliare i migliori outfit! Posizione ottima!”
“Il titolare ti segue con calma e professionalità e ti aiuta a scegliere il prodotto in base alle proprie esigenze! Per gli amanti del trekking e della montagna consigliatissimo!!!”
“Personale gentilissimo e preparato, negozio ben rifornito!”
“Gentilissime preparate e cordiali. Prodotti interessanti Vasta gamma di marchi Ci sono capitata per caso… sono stata trattata come una cliente affezionata Grazie”
“Proprietarie gentili e disponibili, vasta scelta di fiori e piante.”
“Consigliatissimo!! Non solo per la quantità ma per la qualità compresa. Le stiliste super disponibili, gentili e danno i giusti consigli perché tu ti senta a tuo agio il giorno del matrimonio. Io sono soddisfatta al 100% ho trovato l'abito adatto a me e soprattutto dei miei sogni. Simona fantastica!! Uscendo sono andata per stringerle la mano, ma con mio stupore, mi sono ritrovata in un caloroso e affettuoso abbraccio. Quindi direi più che approvato!!”
“Negozio centrale nella zona pedonale: il personale è stato molto cortese.”
“Molto gentili e professionali, articoli di elevata qualità, molto soddisfatti”
“Personale gentile e simpatico. Negozio consigliato”
“Cliente da sempre, ma nell’ultimo anno ho visto un cambiamento radicale, staff gentilissimo, pronto ad esaudire ogni richiesta, finalmente vedo pulire i camerini e addirittura igienizzati a metà giornata. Negozio ordinato e pulito. Potessi darei 10 ⭐️”