Gioielleria Orologiaio e Orafa
“Ho acquistato un bracciale, ottimo acquisto, bellissimo, come da foto. Il sig Primino e la sig.ra Nadia sono stati gentilissimi, disponibili e molto efficienti. Mi hanno anche fatto un omaggio particolarmente gradito. Grazie”