Disco D'Oro Cossato
“Ci sono stato ieri per la prima volta, ero a Biella e dietro consiglio di amici sono andato a dare un'occhiata. Il paradiso degli anni 80 e 90 per quanto riguarda l'hi-fi... ho trovato cassette vergini e registrate, minidisc, dat. Tornerò sicuramente. Personale cortese e disponibile. Oltre a tantissimi strumenti musicali ovviamente.”