Panoramica del catalogo
- 484 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 96% Con recensioni
- 85% Con foto
Trovati 484 risultati
Sfoglia pasticcini a Piemonte. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 484 risultati a Piemonte. Valutazione media 4.2/5 basata su 85,583 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include pasticcini da città come Torino, Novara, Pinerolo, Ivrea, Chivasso e altre.
“Abbiamo scoperto la pasticceria di Elena grazie ai consigli della nostra wedding planner, Rossella di Sposami Oggi, e dopo averla conosciuta abbiamo deciso di affidarci a lei per la realizzazione della nostra torta nuziale. Desideravamo una naked cake con ripieno alla crema chantilly e cioccolato e siamo rimasti estasiati dal risultato. Una torta splendida alla vista e deliziosa al palato, che ha fatto felici sia noi che i nostri invitati.”
“Dolci superlativi, abbinamenti squisiti, cercano di accontentare il cliente riempendo al momento brioche con la crema desiderata....consigliatissima!!!!”
“Federica, la titolare, è dolce e gentile. Essere accolti dal suo sorriso è sempre un grandissimo piacere. E le preparazioni della pasticceria Mollea, dolci e salate, beh... parlano da sè. Belle e buone!”
“Ho assaggiato cuneesi in tutta Cuneo .....poi ci hanno consigliato di venire da voi a provare i Droneresi.....non ho parole quelli bianchi sono SPAZIALIIIIIIIII!!!!!! ovviamente anche quelli blu ,verdi, gialli , rossi.....tutti.insomma il Top. Ritornerò sicuramente.”
“Gelato ottimo, cortesia al massimo. Ci torneremo sicuramente.”
“Cortesia e gentilezza caratterizzano i "padroni di casa", ottima la caffetteria.”
“Qualità e cordialità...in più la gestrice è veramente fantastica! Se salite in val di Viù fermatevi per un aperitivo o per comprare Tome locali”
“Ottimo pane e i suoi torcetti (biscotti)”
“La migliore pasticceria piena di amore per loro lavoro... Grazie di Esistere... Ve lo consiglio vivamente toppp.. 100000 lodeee”
“Bar fantastico, personale gentile e disponibile ma soprattutto molto simpatici. Aperitivo fantastico, consigliatissimo e poi… SONO QUI PER NOI”
“Prodotti di alta qualità, rari da trovare ad un prezzo contenuto.”
“Frequento il posto da anni, il miglior pane in circolazione!”
“Torta per il nostro anniversario buonissima!!!!!”
“Posto bellissimo e pasticceria buonissima e fresca e le ragazze gentili oltre che a essere molto carine locale tranquillo pulito e molto ampio da provare la Divina cioccolata con panna super buona”
“Sempre tutto buonissimo, in particolare il pane pizza e le trecce di pasta sfoglia.”
“Sempre cibo freschissimo,di qualità.Offerto agli ospiti si fa sempre bella figura.Poi gentilezza e passione”
“Buona scelta di ottimi tipi di pane oltre a dolci e salati da provare. Consigliatissimo.”
“Bel locale,ottima apericena con ottimi prodotti”
“Pasticceria buonissima . Vasta scelta di torte e pasticcini .”
“Dolci spettacolari come anche tutti i prodotti che fanno merita una gita per assaggiare”
“La vigilia di Natale . Bari Napoli un Unione vincente. siamo a Torino per festeggiare il natale passeggiando per le vie di a Torino a due passi dalle vie del centro in una via Monte di Pietà ci siamo imbattuti in un accogliente locale attirati dalle luci di questo locale e dagli invitanti menù esposti e Dopo devo dire un brevissimo consulto di famiglia abbiamo deciso ....ecco questo è il posto giusto per il pranzo della vigilia di Natale. locale caldo ed accogliente come un pranzo a casa , abbiamo mangiato degli ottimi e gustosi “i tre crocche’ Dell’ ave Maria “ gustosi contorni e un ottimo primo ragù con ricotta per termine il titolare ci ha portato un misto di dolci napoletani veramente gustosissimi il caffè corretto alla sambuca, è un marocchino mai gustato prima. Che dire esperienza da ricordare nei sapori , nel calore del locale e nell’accoglienza del titolare e dei suoi collaboratori. Abbiamo voluto farci una foto ricordo perché le esperienze belle vanno ricordate. Bari è lontano ma non troppo per vivere esperienze come questa .”
“Molto gentili come sempre. Posto tranquillo e accogliente.”
“Ottimo bar per una pausa caffè: proprietario napoletano, ottimi i dolci che arrivano da una delle pasticcerie più famose di Napoli: Poppella. D'obbligo assaggiare il fiocco!”
“Ci siamo fermati per un caffè al volo, molto buono, ambiente carino e molto curato!”
“Ottimo bar, gestito con passione dalle due titolari. I prodotti sono sempre freschi e di ottima qualità, dal semplice caffè, ai dolci per la colazione, ai panini ben farciti ed ai piatti cucinati sempre freschi per il pranzo.”
“Ho ordinato una torta per compleanno con impasto senza glutine: ottima, soffice e gustosissima. Bella sorpresa, pasticceria consigliata.”
“Ottima pasticceria bar con possibilità di torte senza glutine di diversi gusti e devo dire ottime”
“Caffè buonissimo. Personale gentile e cortese. Locale pulito. Vale la pena fare qualche passo in più per un buon caffè.”
“Pane buonissimo e molta cordialità!!!!”
“Frequento questo bar ormai da tempo, e posso dire senza esitazione che è uno dei miei posti preferiti. L'atmosfera è accogliente, il personale è sempre sorridente e attento, e la qualità dei prodotti è semplicemente eccezionale. È un posto che consiglio caldamente a chiunque. Marzia e Mario (cuscritt) sapranno come accontentarvi! ☺️”