EDUCATORE CINOFILO PENSIONE
“Abbiamo contattato Stefano a Marzo per poter tenere la nostra Zoe per 15 giorni ad agosto. Al primo incontro Stefano si è mostrato molto professionale e disponibile e soprattutto molto attento al benessere del cane, tanto da voler fare un inserimento nei mesi precedenti. Al rientro, abbiamo trovato Zoe molto tranquilla e rilassata. Sicuramente, stare con altri cani, con la possibilità di gironzolare in giardino e la supervisione di un addestratore aiuta. Appena avremo bisogno, ci rivolgeremo di nuovo a Stefano al 100%”