Kung Fu Pizza da zazzà
“Pizzeria da asporto ormai ben rodata ma sempre pronta a migliorare. Era tempo che non ordinavo da loro ma ho trovato una pizza davvero buona!! Complimenti”
Trovati 14 risultati
“Pizzeria da asporto ormai ben rodata ma sempre pronta a migliorare. Era tempo che non ordinavo da loro ma ho trovato una pizza davvero buona!! Complimenti”
“C’è un clima molto agevole ho preso un calzone ieri 19/07 alle 21 e 30 ed era buonissimo poi c’è Vito che è disponibile e gentile ringrazio tutti per la disponibilità e il buon Calzone”
“Cibo buono, prezzi onesti, servizio cortese e rapido, locale pulito, parcheggio nelle adiacenze.”
“Pizzeria di Cameri veramente buona!! Pizza napoletana, con cornicione alto ed anche ripieno se si desidera. Dalle più classiche a versioni un po’ più particolari... tutte buonissime. Personale gentile ed accogliente. Purtroppo non ci sono molte alternative di cucina oltre che alla pizza. Questo forse sarebbe da migliorare. La pizza però è TOP!!”
“Ciao ragazzi venite è bello si prende e si può anche mangiare in acqua libera”
“Non conoscete questo posto? Male, molto male!! Attenzione però, crea dipendenza ;-D”
“Servizio velocissimo, personale favoloso ed amichevole, scelta del gioco di "gratta e vinci" davvero simpatica. Prezzi onestissimi. A mezzo giorno pizza e bibita 5€, la sera i prezzi sono nella norma ma la qualità della pizza é decisamente migliore rispetto agli altri (del tipo che alla notte non devi bere 6 litri di acqua per digerire) Consiglio a tutti di provare le loro pizze!”
“Ambiente molto carino e accogliente, ti senti subito coccolato da i proprietari,e il suo staff , veramente buona la pizza.”
“Un locale veramente fantastico, un servizio fenomenale, una qualità di cibo meraviglioso. Sia il titolare come anche tutti i dipendenti di una gentilezza straordinaria. Abbiamo ordinato sia pizza come anche tagliatelle fatte da loro in casa. Ma qualsiasi cosa del menu era molto molto invitante e di sicuro molto presto riproveremo. Consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono fare una tappa di fermarsi e di gustare l’amore di questo locale direttamente espresso in piatti, cibo e gentilezza. Grazie di cuore Flavio Gaglioti”
“Ottima pizza, ottimo servizio di consegna e tanta gentilezza.”
“Ciao andrea siamo i soliti 5, che dire si mangia benissimo e siamo clienti abituali da ormai molto tempo, andrea è molto simpatico, l'ambiente è accogliente e il cibo ottimo”
“Ottimi prodotti, buoni prezzi. Titolari professionali, gentili e simpatici”