Panoramica del catalogo
- 19 Aziende totali
- 3.9 Valutazione media
- 89% Con recensioni
- 79% Con foto
Trovati 19 risultati
Sfoglia pollo integrale a Piemonte. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 19 risultati a Piemonte. Valutazione media 3.9/5 basata su 15,833 recensioni e valutazioni.
“Locale carino, cibo ottimo, personale attento e cordiale. Prezzi buoni.”
“Luogo tranquillo. Pizza buona, le chiacchere sono davvero ottime. Tutti gentilissimi.”
“Locale luminoso pulito e molto accogliente .. vasta scelta di piadine , buonissime!!!!… la titolare e il personale addetto al servizio molto gentili .. che dire .. la piadina fatta al momento ti porta con la fantasia nella riviera romagnola!!!!”
“Eccellente ipermercato, prodotti di primissima qualità, pulito ed organizzato, unico neo.. i prezzi un po' sopra la media. Comunque sempre consigliato.”
“Locale vicino al centro di Rivoli. Poke davvero ottima. Possibilità di prenderla già fatta oppure da "assemblare" a proprio piacimento. Il locale un po' piccolino ma non male. Servizio buono. I mochi dolci, una vera prelibatezza. Sicuramente da riprovare.”
“Pizza ottima, servizio celere e cortese, da ripetere”
“Buonissimo Kebab, fatto con cura molto saporito e fragrante. Davvero davvero buonissimo fatto tutto al momento.”
“Mi ero recata in questo negozio anni fa ma rimasta delusa dalla piadina. Ci sono tornata per caso una sera della scorsa settimana. Mi ha accolta una giovane ragazza con i capelli scuri e la coda, gentile e sorridente. Ho mangiato una piadina ottima. Complimenti. L'unico consiglio che posso dare: ci vorrebbe un pochino di musica di sottofondo.”
“Per spesa in zona Santa è okay. Molto comode le 2 casse automatiche. Prodotti tipici anche dell'ossola.”
“Prodotti ineguagliabili!!! Correte lì!!!”
“Cortesia e professionalità sono le qualità di chi lavora in questo negozio. I prodotti molto validi e molto buoni.”
“Hanno tante specialità italiane.”
“Mi capita spesso di fermarmi la sera per un mangiare qualcosa al volo con gli amici. L'ultima volta, per un nostro errore, abbiamo pagato due volte lo stesso ordine tramite bancomat. La commessa, Martina, è stata super gentile e competente preoccupandosi di farmi contattare dal servizio clienti per ricevere il rimborso che è arrivato molto velocemente. Per la mia esperienza consigliato sia per il cibo che per il servizio.”
“Locale pulitissimo ottima preparazione di tutte le carni.puoi anche prenotare pollo arrosto buonissimo.”
“Personale meraviglioso e prodotti di ottima qualità! Nicolò, il titolare, sempre molto disponibile.”
“Negozio molto carino con prodotti gourmet e personale adorabile. Mi è piaciuto molto poter assaggiare prodotti diversi, come formaggi, salumi e persino aceto balsamico. Non capisco le recensioni negative di chi si lamenta dei prezzi, tipo: "Chi ti ha impedito di chiedere quanto costano le cose?"”