L'ANGOLO BUONO.di Vailati Facchini Ornella
“Gentilezza, qualità e ottimi prodotti... Consiglio veramente.”
Trovati 7 risultati
“Gentilezza, qualità e ottimi prodotti... Consiglio veramente.”
“Ottimi prodotti, buoni prezzi. Titolari professionali, gentili e simpatici”
“Ottimo ambiente per bimbi piccoli e meno piccoli. Loro dicono fino a d un massimo di 12 anni, ma consiglierei un massimo di 10....personale gentile. Preferisco andare e farmi un aperitivo con un'amica mentre i bimbi giocano. Il ristorante non è wow, ma nemmeno scadente...insomma una via di mezzo. I bimbi però si divertono un sacco”
“La "nostra "coop di paese e sempre molto ben fornita pulita in una metratura piu che giusta per il tipo di supermercato si fa spesa in maniera comoda e rilassante personale cortese e gentile ...ottimo l affettato al banco servito... c' è sempre parcheggio sempre pulito e con tante piante per lasciare la macchina all' ombra d'estate... per me è meglio di un centro commerciale”
“.Sono riuscito ad assaggiare lo strudel del Sig. Glauco,ragazzi una cosa stupenda,da consumarsi subito. Provate ...”
“Gentilezza e professionalità. Secondo le richieste cercano in ogni modo di servire la clientela . Personalmente risolti sempre tutti i problemi.”