Asilo Infantile Di Biella Vandorno
“Buongiorno, volevo dire che da quando nostra figlia frequenta questo asilo noi genitori siamo al sicuro: per il buon cibo, attività didattiche straordinarie, accoglienza, pulizia e tanto VERDE....questo lo conferma tutti i giorni il sorriso e la soddisfazione di nostra figlia!!!Consigliatissimo!!!”