Istituto Salus Cigliano
“Finiti ieri 2 mesi e mezzo di terapie di riabilitazione post intervento protesi al ginocchio. Che dire, tutti impeccabili dagli studi alla palestra alla segreteria: sempre con il sorriso e gentilezza!! La professionalità di tutti ha fatto si che dopo 30 gg potessi guidare e 40 gg andare in bicicletta. Straconsiglierei a chiunque di rivolgersi a loro per qualsiasi tipo di riabilitazione, ma anche solo x esercizio fisico mirato!!”