Roberto Sarotto - Punto Vendita
“Quando veniamo ad Alba, questo è un locale al quale non sappiamo rinunciare...avendo il tempo per goderselo! Servizio ottimo, i ragazzi sono tutti preparatissimi, gentilissimi e propositivi, che sembra un'ovvietà in questa tipologia di locali, ma non lo è! Ottima proposta di vini, sia da degustare che da acquistare. Abbiamo fatto sia l'uno che l'altra e devo dire che i regali che abbiamo fatto sono stati apprezzatissimi...erano diretti in altra regione, quindi avevamo l'obbligo di portare un prodotto all'altezza delle aspettative del territorio da quale provengono. Ogni anno almeno una o due volte ci torniamo e confermiamo assolutamente la professionalità, la qualità dei vini proposti. Ottimo rapporto qualità/prezzo ed anche la proposta culinaria è all'altezza dei vini. Il prezzo è in linea con la qualità, la posizione e l'ambiante in generale. Non vediamo l'ora di tornarci!”