Panoramica del catalogo
- 236 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 86% Con foto
Trovati 236 risultati
Sfoglia salsa a Piemonte. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 236 risultati a Piemonte. Valutazione media 4.2/5 basata su 80,418 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include salsa da città come Torino, Alessandria, Moncalieri, Carmagnola, Settimo Torinese e altre.
“Ho scelto questa scuola x le mie bambine hanno svolto per l intero anno il corso Latin Junior...Giada è una Persona che ama il suo lavoro... professionale e competente ma soprattutto di cuore! Esperienza positiva che consiglio vivamente ..per le tante esperienze che aiutano la crescita sia nell ambito del ballo latino che emotiva. Grazie a Giada e Paolo.”
“Cena che 2 amiche: ottima la farinata che ti portano prima della pizza al padellino , che è piccina ma croccante e deliziosa . I dolci sono sempre buonissimi !”
“siamo andati ieri per cena , abbiamo preso per antipasto la loro farinata super consigliata e a seguire le loro pizze al tegamino buonissime. location piccolina e accogliente e proprietari simpaticissimi.”
“Se ci si trova nei dintorni di cameri non si può non passare dal Salsa. Offre una vastissima scelta di paste e torte fatte da un simpaticissimo pasticcere molto competente nel suo lavoro. Personalmente ci vado da molti anni e appena ne ho l'occasione torno per un the o una cioccolata calda”
“Tommy e Laura sono degli ottimi maestri sia dal punto di vista professionale che umano trasmettendo la passione per la danza con divertimento , leggerezza , partecipazione e inclusione. Nei loro corsi ho provato la gioia nel mettermi alla prova e la possibilità di sfruttare al meglio i loro insegnamenti che metto in pratica con loro e con gli amici della scuola anche nelle sale da ballo. Grazie di cuore .”
“Pepito è in grado di mettere subito a proprio agio tutti, facendoli sentire parte di un gruppo. Ambiente ottimo per imparare a ballare divertendosi! Oltre alle lezioni in settimana Pepi organizza le serate di ballo nel weekend, utili per mettere in pratica ciò che si è appreso a lezione.”
“Nostra figlia passa moltissime ore a scuola di danza ed ogni volta che torna a casa è stanca ma rilassata e con la mente più leggera. È un ambiente sano e siamo fieri di considerarlo una seconda casa❤️ Grazie Maestre e Maestri per tutto”
Villa Ambrosini - Home Restaurant con Tartufi è un ristorante dall’impostazione essenziale e ordinata. I dolci chiudono il pasto con opzioni classiche ben fatte. La scelta di bevande accompagna in modo equilibrato i piatti. Le porzioni sono generose senza rinunciare alla cura.
“Ho sempre desiderato imparare a ballare e ora che ho questa opportunità ho deciso di fare un mese di prova con questa scuola. Mi sono trovata subito bene con il mio insegnante, Miguel, che è dotato di una enorme pazienza e una grande bravura sia nel ballare che nello spiegare i passi con metodi diversi sinché non imparo. L'ambiente è giovane, gli insegnanti sono molto disponibili anche nelle prove di gruppo dove si mette in pratica ciò che si è imparato nella lezione singola e si interagisce con altri allievi. Ci sono diversi livelli, il programma è studiato su misura in base agli obiettivi che si vogliono raggiungere. Ho deciso di procedere con il programma e ho acquistato il pacchetto da 20 lezioni, poi si vedrà!!!!”
“Molto contento e soddisfatto... Ambiente divertente, inizi a ballare e non vorresti più smettere... Maestri top, bravi e simpatici ... Darei non 5 ma 100 stelle”
“Abbiamo scelto r-dance school per il nostro matrimonio e non potevamo fare scelta migliore. Bambini felicissimi e noi anche! Consigliamo assolutamente! Francesca e Dionis”
“Frequento la scuola da 8 mesi, mi trovo benissimo... Insegnanti professionali e simpatici, sempre a disposizione!”
“Altissima professionalità e grande simpatia. I Maestri Bea y Dave sanno creare un ambiente davvero inclusivo e divertente.”
“Scuola di Danza di zona, so che molte persone che ci vanno sono molto contente del livello di istruzione.”
“Io consiglio tutto, dall’ambiente cordiale e attento alle esigenze di ognuno alle feste e alle vacanze organizzate alle quali non abbiamo ancora partecipato, ma che ci ripromettiamo di non perdere in futuro…. È un ambiente cordiale senza competizione che permette di staccare la spina completamente a fine giornata, al sabato sera, e alle feste domenicali. Siete grandi ragazzi, non smettete mai di trasmetterci il vostro entusiasmo. Continueremo anche l’anno prossimo … Grazie di tutto Giorgia e Claudio”
“Frequento questa scuola da molti anni. Alessandra è un insegnante molto preparata tecnicamente. Le lezioni sono impegnative ma Alessandra con il suo carattere deciso e simpatico le rende sempre piacevoli ... Insomma per me L’ Ecole de danse è un ottima scuola di danza Emma”
“Fantastica scuola di ballo. Professionisti di alto livello che ti guidano e insegnano facendoti sentire a sempre a tuo agio. Consigliatissa!”
“Ottima scuola di danza, la nostra bimba è sempre andata molto volentieri e adora Danila ( la maestra di danza). Ci mettono grande impegno, attenzione e lavoro per i due saggi. La consiglio sempre.”
“Si suda ma divertendosi! In 6 mesi non mi è mai capitato di dire "non ho voglia di andare" perché l'entusiasmo di Antonietta è un uragano che spazza via ogni stanchezza o pensiero. Dopo due gravidanze e anni passati senza praticare attività fisica sto perdendo peso ma soprattutto sto rassodando ogni muscolo, il giro vita si sta assottigliando! Tutto ciò andando due volte alla settimana (aerobica e zumba).... Lo straconsiglio!!!!!!”
“La migliore scuola di danza di Torino. Una seconda casa.”
“Arianna è una maestra stupenda, preparata e simpatica, ci mette sempre a nostro agio e ci fa divertire. Mi spiace solo non riuscire a partecipare quanto vorrei alle classi”
“Ottima scuola,accogliente, ballerini super simpatici, maestri con ottima preparazione e molto professionali,nello svolgere il loro lavoro,la consiglio assolutamente ❤️❤️❤️❤️”
“Ottima scuola di ballo. Alessandro e ' un insegnante attento, capace, chiaro e gentile nelle sue lezioni e soprattutto paziente. Ho trovato un ambiente familiare e sono molto soddisfatto del mio apprendimento grazie a lui . Credo che frequenterò a lungo questa scuola.”