Panoramica del catalogo
- 21 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 100% Con recensioni
- 95% Con foto
Trovati 21 risultati
Sfoglia secondi a Moncalieri (TO). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 21 risultati a Moncalieri (TO). Valutazione media 4.2/5 basata su 10,543 recensioni e valutazioni.
“Bar all'interno del centro commerciale le Porte di Moncalieri. Bar ben fornito:brioches,panini,focacce,arancini. Molto buono,! Personale molto cortese.”
“Lo vedevo da molto tempo, ogni volta che andavo al centro commerciale ma non avevo mai mangiato qui, fino a questa settimana. Ottima pizza, leggera e molto gustosa, dolci buoni, fatti del giorno e personale simpatico e molto gentile. Ci torneo sicuramente. Aperto solo a pranzo.”
“siamo andati ieri per cena , abbiamo preso per antipasto la loro farinata super consigliata e a seguire le loro pizze al tegamino buonissime. location piccolina e accogliente e proprietari simpaticissimi.”
“Caffè buonissimo e prezzi onesti. Servizio gentile ed elegante. Assolutamente consigliato!”
“Una vera sorpresa, accoglienza calorosissima! I proprietari sono delle persone autentiche e di cuore, la cucina casalinga veramente buona! Prezzi ottimi! Si respira una bella aria di casa, di affetti e di sincerità! Consigliassimo ❤️”
“Qualità,simpatia,in un locale accogliente è come sentirsi a casa,ottima selezione di vini e ottimo rapporto qualità/prezzo”
“Attratti dalla proposta del "menù funghi" siamo rimasti entusiasti per un ambiente piccolo ma curato, l'attenzione e la cortesia del personale ed un cibo prelibato e ottimamente impiattato. Lo consiglio!!!”
“Ho fatto colazione in questo splendido bar un lunedì mattina, prima di mettermi in partenza verso casa. Il locale è molto bello, luminoso e curato, con diverse piante, richiama proprio il nome jungle. Ho dovuto attendere un pochino prima di prendere ordinazione perché l'addetto al bar non era al balcone. Ho chiesto un cappuccino e una briosche alla crema, il ragazzo mi ha detto che purtroppo la brioche classica alla crema, il croissant per intenderci, era terminata, ma è stato gentile a pormi due alternative alla crema rimaste. Ho optato per questa brioche alla crema simile al bombolone, con mirtilli e lampone, una vera prelibatezza. Mi è stata portata la colazione su un vassoio, direttamente al tavolo, c'era anche un bicchiere d'acqua, gesto molto gradito e per nulla scontato. Vorrei fare i miei complimenti per la gentilezza, educazione ed accoglienza ricevuta. Sarò felice di farci nuovamente visita non appena tornerò in zona Torino.”
“Dopo molti anni, sono tornato in questo ristorante pizzeria in compagnia di colleghi di lavoro, e devo ammettere che sono rimasto molto soddisfatto. L'ambiente elegante, il personale è molto gentile e disponibile, sempre pronto ad accogliere le nostre richieste. Ma veniamo al cibo, abbiamo preso un antipasto a testa di carciofi fritti che era davvero molto delicato e buono. Come secondo ho preso il branzino al forno, che era cotto alla perfezione e le patate e le olive si abbinavano perfettamente al sapore del pesce. Devo ammettere che è stata una bella esperienza positiva e sicuramente ci tornerò per provare altri piatti. Consiglio vivamente questo ristorante a chiunque cerchi un ambiente piacevole, semplice e accogliente, ma nello stesso tempo con classe.”
“Locale con stile un po retro',ma ha il suo perché,proprietario molto simpatico e cordiale,pizza "sempre" croccante e asciutta nel senso che quando fai le fette rimane sempre rigida e non molliccia,usano veramente dei buoni prodotti,mai avuto acidità,complimenti continuate così,alla prossima”
“Personale gentile ed attento. Pizza buonissima e locale molto molto carino. Speriamo di tornarci presto. P. S. Gli arbitri ; )”
“Ho avuto il piacere di cenare con un amico al ristorante La Solita Solfa a Moncalieri e ne sono rimasto assolutamente soddisfatto. L'ambiente è accogliente e curato nei minimi particolari. Il menu offre una varietà di piatti di qualità. Come antipasto, ho mangiato una buona farinata con gorgonzola e noci, e come secondo un branzino con verdure grigliate, accompagnate da un buon vino bianco frizzante alla spina. Il personale cortese, e professionale. Consiglio questo ristorante a chiunque desideri trascorrere una serata tranquilla con amici, gustando del buon cibo.”
“Ci troviamo sempre bene quando andiamo, Monica è sempre gentile”
“Torno in questa trattoria tre o quattro volte l'anno. È uno dei posti più belli di Torino per pranzare o cenare in riva al Po. Nelle stagioni che vanno dalla primavera all'autunno, si mangia all'aperto sotto gli alberi a due metri dal fiume. Il menù è composto da un numero limitato di piatti, ma con personalità. I prezzi vanno dai 6 ai 15 €. Vini ottimi anche al calice.”
“Acquisto al LIDL prevalentemente oggetti della linea parkside. Devo dire che la sede LIDL di Moncalieri mi ha favorevolmente impressionato per la grande disponibilità del personale che, a differenza di altre sedi, hanno dimostrato competenza ma sopratutto trasparenza e professionalità. Bravi!”
“Personale cortese, ottimo menù cinese e italiano a pranzo.”
“Prezzi convenienti e finalmente riesco a trovare il mio caffè pugliese a due passi da casa!!!!! Grazieeeee”
“Non è la prima volta che mi recò in questo locale. Mi piace l'ambiente e l'atmosfera che mi trasmette. Personale ottimo : disponibile, gentile e simpatico. Cibo molto buono. Sono vegetariana e ci sono piatti adatti anche al mio regime alimentare. Ho mangiato molto bene. Tornerò sicuramente di nuovo.”
“Siamo andati la sera di Santo Stefano e ci hanno subito trovato un tavolo. Ci sono moltissimi piatti tipici della cucina asiatica cucinati perfettamente, molto particolari e buoni. C'è un ampia selezione di carni e pesce. Per il pesce posso testimoniare la qualità perché per errore ne ho mangiato dei pezzi crudi (per mio errore) e non ho avuto alcun problema. Il prezzo mi è sembrato molto adatto, considerando che nel prezzo del buffet è pure incluso il dolce (a buffet) e i piatti sono ottimi. Consigliato per i gruppi”
“Pranzo di lavoro. Noi abbiamo preso solo il secondo con contorno (la prova costume si avvicina) acqua e un cannolo siciliano speso circa 10€; sono uscito comunque sazio, pietanze di qualità e ben preparate. Un rapporto qualità-prezzo veramente ottimo. Consiglio di non rinunciare al dolce, concedetevi almeno un assaggio.”