Bonini Assicurazioni S.A.S.
“Gentili, disponibili e professionali.”
Trovati 10 risultati
“Gentili, disponibili e professionali.”
“Farmacia ben fornita, i farmacisti sono molto preparati,e sempre disposti ad aiutarti, anche quando si hanno dubbi. Sempre molto gentili, personalmente è la mia farmacia di fiducia, ringrazio Marco,Francesco e Marilena per la loro disponibilità e gentilezza, spesso tra i tanti medicinali vado in tilt e loro riescono sempre a farmi capire tutto e mettermi a mio agio. Un enorme grazie”
“Ho ristrutturato casa, tutto sporco e pieno di polvere. Chiamo newsplendor fidandomi delle recensioni, risponde Francesco, persona professionale e preparata che mi indica la soluzione ed in poche ore mi fa avere il preventivo, solo inviando le foto. Viene Francesco il giorno dopo per fare sopralluogo, conferma preventivo, dopo 3 giorni si presenta una squadra di 4 persone con Lilla, la titolare. Mi ribaltano la casa e la rendono abitabile e super pulita. Resto estremamente soddisfatto, prezzo buono considerando la qualità e la velocità nel servizio. Meritano le recensioni positive che hanno! Promossi, consiglio!”
“Grazie infinite alle dottoresse di questa farmacia per la loro empatia, professionalità e grande disponibilità .❤️ Negozio consigliatissimo!!!!!”
“Ottima esperienza! Ha capito semplicemente dai miei sintomi il problema, approfondendo poi con la strumentazione direttamente in studio, senza dover aspettare altro tempo per una seconda visita. Sempre disponibile e con tempi di attesa brevissimi! Cerca di trovare sempre una disponibilità anche se è piena di appuntamenti! Veramente un medico serio e professionale.”
La Residenza San Michele è una struttura dedicata all'assistenza degli anziani situata nel cuore di Cameri, in provincia di Novara. Immersa in un contesto tranquillo, la residenza offre un ambiente sicuro e dignitoso per i propri ospiti e le loro famiglie. I servizi includono assistenza medica professionale costante e supporto infermieristico specializzato per ogni necessità quotidiana. La struttura organizza regolarmente attività di animazione e feste frequenti per favorire la socializzazione e il benessere psicofisico dei residenti.
“Due valide farmacista Marta e Federica che ti consigliano per il meglio e non ti fanno buttare via i soldi”
“Gentilezza e professionalità. Secondo le richieste cercano in ogni modo di servire la clientela . Personalmente risolti sempre tutti i problemi.”
“Esperienza sia telefonica che di persona non dico pessima ma, quasi! Gli appuntamenti con i vari medici andrebbero organizzati meglio magari andando incontro alle problematiche delle persone!!! Mi riserverò di cambiare la mia opinione in seguito. Per ora pollice verso. 16/04/2024 DOPO DIVERSO TEMPO CAMBIO LA MIA OPINIONE. IL MEDICO È UNA PERSONA DISPONIBILE, EDUCATA E GENTILE. RIESCO TRANQUILLAMENTE A DIALOGARE CON LUI TRAMITE MAIL E, IN CASO DI BISOGNO, NON ESITA A CONTATTARCI TELEFONICAMENTE.”
“Personale gentile e preparato,ottimi prelievi di sangue,veloci nel consegnare esiti, molto soddisfatto.”