Panoramica del catalogo
- 268 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 93% Con recensioni
- 75% Con foto
Trovati 268 risultati
Sfoglia settore a Orbassano (TO). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 268 risultati a Orbassano (TO). Valutazione media 4.2/5 basata su 53,020 recensioni e valutazioni.
“Buonasera. Sono venuta a visitare il vostro showroom: reparto sanitari ben organizzato e pulito. Sono stata accolta e seguita da Simona una ragazza davvero molto gentile e professionale. Mi ha dato ottimi consigli per rinnovare il bagno. Tornerò sicuramente per fare un preventivo.”
“Sbalorditivo, c'è proprio di tutto con ampia scelta per ristrutturare la propria casa, con ottimi prezzi.”
“Molto disponibili ed economici mi sono trovato bene tornerò sicuramente”
“Portata la mia Peugeut 208 un paio di volte centro Peugeut non mi hanno risolto il problema. Mi sono recata in questa officina e mi hanno risolto il problema in modo definitivo. La consiglio vivamente”
“Farmaciste di una dolcezza e una gentilezza uniche! Per caso mi sono recata in questa farmacia in due momenti diversi in cui dovevo chiedere specifici consigli ed entrambe le volte sono rimasta sbalordita dalla gentilezza e dalla competenza delle due ragazze con cui ho parlato! Ottima farmacia.”
“Se mi serve qualcosa all ultimo minuto so che qui lo trovo...prezzi onesti”
“Voglio esprimere la mia gratitudine a Denny e Fabio per la loro eccezionale professionalità e disponibilità. Ci hanno accolto con grande cortesia e si sono dimostrati subito pronti ad affrontare il problema. La velocità con cui hanno gestito e riconsegnato la nostra vettura è stata impressionante e fondamentale, permettendoci di ripartire per l'Abruzzo senza ulteriori ritardi o stress. Un servizio di questo livello fa davvero la differenza. Complimenti a loro e ai meccanici Ancora grazie!”
“Arrivato a domicilio come da appuntamento, persona gentile e professionale, eseguito il lavoro con meticolosità e fatto anche il controllo del televisore. Sono estremamente soddisfatto. Grazie”
“Complimenti! Abbiamo trovato subito ottima accoglienza, chiarezza e onestà e condivisione a colloquio con l'agente di vendita Diego ! Paziente e disponibile la Sig.ra Rosita! Bravissimo anche l'addetto alla consegna dell'auto e all'addestramento alla conoscenza dei sistemi di guida! Disponibilità, trasparenza e velocità! Bravissimi! Nissan Navara”
“Gentili, simpatici e competenti! Grazie”
“Caro Blu Station veniamo da te al ristorante pizzeria perché e molto buono.....in piscina perché si sta bene e bellissima .....ma il top sono le ragazze del centro estivo..... Jessica , Nicole e tutto lo staff sono fantastiche con i bambini.....sono il top del centro estivo.....vi ringrazio per tutto! Speriamo di ritrovarvi tutte il prossimo anno! Mamma Tatiana e il piccolo Gabriele”
“I gestori Mino e Diego sono persone splendide e affabili , sempre pronti al intervento in caso di necessità ,consiglio vivamente questo fornitore”
Il Centro Estetico Il Sole Blu si trova nel cuore del centro storico di Orbassano, in una posizione facilmente raggiungibile. Questo centro si distingue per la pulizia impeccabile e un'atmosfera serena che invita al relax immediato. La gamma di servizi offerti è vasta e comprende epilazione con ceretta eseguita con tecnica precisa e delicata. Gli ospiti possono usufruire di massaggi professionali studiati per il benessere fisico e mentale della persona. La struttura è rinomata per la puntualità e la capacità di venire incontro alle esigenze di orario dei clienti.
“Se cerchi un negozio aperto anche la domenica e i giorni di festa sono loro. Un popolo che lavora sempre. Il nome bazar ti fa capire che trovi di tutto, dell'abbigliamento alle scarpe. Abbigliamento intimo e vestiti da sera. Se vuoi organizzare feste allora nel bazar c'è un mondo. Dalle lanterne alle scritte luminose per la laurea. A dir poco fantastici”
“Pasticceria Angrisano al suo interno, ragazzi disponibili e cordiali, le migliori brioche di Torino e provincia! Gusti particolari che non si trovano in giro ed ottima anche la pasticceria! Tavola calda molto assortita e di gran qualità! Presente,educato e cordiale anche il titolare Ramon! Locale molto curato e pulito! Complimenti! Consigliato a tutti!!”
“Conosciuti perché punto ritiro pacchi e successivamente come rifornimento carburante. La titolare e tutti i dipendenti sono di una gentilezza, serietà ed onestà veramente unici! Anche il servizio di autolavaggio è fantastico, mai avuto la macchina così pulita.”
“Sono andata per effettuare un balayage castano chiaro tendente al biondo. Lorenzo mi ha consigliato di non effettuare quel colore poiché era troppo giallo e di conseguenza ho scelto di affidarmi totalmente a lui. Mi ha effettuato uno splendido lavoro e sono rimasta a bocca aperta quando ho visto il risultato. Lo consiglio vivamente!”
“Una vecchia amica, sempre disponibile anche dopo un bel po' di tempo che non ci si vede... provate”
“Ho di recente acquistato un top nuovo X la mia cucina Veneta ed una lavastoviglie che non avevo ancora. Sono stata seguita nella scelta del prodotto e nella realizzazione del progetto dalla signorina Diana che con grande disponibilità e professionalità ha perfettamente compreso le nostre esigenze ed ha pienamente esaudito le nostre richieste, garantendoci un ottimo prodotto ad un buon prezzo. Vista l’esperienza positiva abbiamo deciso di acquistare anche la cameretta di nostro figlio.Mi sento quindi di consigliare vivamente,se doveste acquistare li’,di rivolgervi a lei.”
“Ci affidiamo al dottor Lampugnani da molti anni a sta parte, sia noi che la nostra famiglia. Professionalità e competenza. Consigliato!”
“Varacalli il Top della professionalità....”
“Noi i più forti grazie ai fratelli Ambrosio”
“La scuola Green ha una bella struttura, un bel giardino, le maestre sono competenti, disponibili e con la voglia sempre di aggiornarsi.”
“Caroziere molto bravo e professionale super”
“Molto professionale. Straconsigliato!”
“Ho lasciato a loro il mio cane anziano per due notti, è stato benissimo nonostante sia un po' pauroso e diffidente con estranei. I ragazzi sono stati splendidi, amorevoli e attenti ai bisogni e i tempi del cane, gentilissimi anche a tenermi sempre aggiornata con foto e messaggi. Sapevo di averlo lasciato in buone mani e così è stato. Consigliatissimi!!!”
“MARTINO SEMPRE NUMERO 1 SU TORINO”