Panoramica del catalogo
- 28,649 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 89% Con recensioni
- 68% Con foto
Trovati 28649 risultati
Sfoglia settore a Piemonte. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 28,649 risultati a Piemonte. Valutazione media 4.0/5 basata su 2,411,780 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include settore da città come Torino, Novara, Biella, Pinerolo, Moncalieri e altre.
“Un vero professionista Unico Vi consiglio di provarlo”
Situata a Montalto Dora, in Via Ivrea, Autofficina Gastaldo Brac è un punto di riferimento locale per chi cerca assistenza auto affidabile e competente. L’officina si rivolge a chi desidera manutenzione e riparazioni eseguite con attenzione, con un approccio pratico e orientato alla soluzione. In base alle informazioni pubbliche disponibili, l’attività opera come autofficina per interventi di meccanica e riparazione su autovetture, con supporto su problematiche comuni legate a usura, guasti e manutenzione periodica.
“Simone è estremamente gentile, pronto a capire le tue esigenze. Ottimo”
“Antonella è veramente gentile e ha molta pazienza e poi...... Una gran donna”
“Trovare un concessionario è semplice ma non disponibile come il proprietario Luca Alba, che di auto se ne intende davvero. La sua passione infatti ti fa comprendere che le sue competenze sulle quattro ruote sono concrete e gli consentono di entrare in empatia col cliente. Proprio come è successo a me! Non posso che scrivere questa recensione limitandomi alle 5 stelle!”
“Ottima esperienza da TOPCARSWEB per l’acquisto della mia BMW 120i: professionalità, gentilezza e serietà. Un ringraziamento speciale a Mirko per la sua disponibilità e cortesia. Assolutamente consigliati!”
“Sempre gentile e carina....brava ....”
“Abbiamo chiamato alle 7 di sera per un'emergenza e in mezz'ora sono arrivati Luca e Nino: gentilissimi e molto disponibili.”
“Siamo stati consigliati da un rivenditore di Marmi che si affida sempre a lui quando deve fare le pose dei top della cucina. Ha cercato di anticipare l'incontro il prima possibile e si è presentato puntuale e in due ore e mezza anche se la cucina era grande ed era difficile da piazzare la piazzata perfettamente prendendo tutte le precauzioni per fare il lavoro al meglio, utilizzando anche un silicone che non macchiasse il piano. Io e mia moglie siamo molto soddisfatti.”
“È un piacere essere accolti con gentilizza, disponibilità e professionalità da Pina e Lino.”
“Ho conosciuto per caso questo salone e ho trovato il mio posto preferito. Non ho mai adorato il mio capello riccio tanto quanto adesso. Grazie ragazze per la vostra professionalità e gentilezza ❣️”
“Officina con meccanici molto competenti ed onesti, cosa non scontata in questo campo. Gentili e sempre disponibili a cercare la miglior soluzione qualità/prezzo. Fanno anche servizio cambio gomme estive/invernali che è molto comodo.”
“Posto incantevole. Perfetto per fare Rafting e lunghe passeggiate lontane dallo stress quotidiano. Proprietari molto cortesi e premurosi! Stanze accoglienti e confortevoli. In primavera bellissimo, Siamo venuti anche in estate e la temperatura è fresca e le stanze sono tutte adeguate! Grazie di tutto Giorgio, Nunzio e Paolo, ritorneremo ancora!! Arrivederci da Vera e Salvo.”
“Siamo una coppia che viene spesso in questa struttura. Alessia è a dir poco meravigliosa, attenta a qualsiasi dettaglio, alla cura del cliente e alla pulizia impeccabile. Tra la sauna e il relax qua ti puoi proprio distaccare da tutto . Complimenti Alessia !”
“Per la terza volta siamo stati ospiti di Elisa presso la Maison Champagne; ci torniamo sempre molto volentieri per ricaricare le batterie e gustarci qualche giorno circondati dalla natura e coccolarci nella zona benessere. La casa è davvero pulita e curata in ogni dettaglio, la zona SPA è una vera chicca tenuta benissimo, all'esterno c'è un patio dove abbiamo fatto qualche grigliata gustandoci il cielo stellato e la pace del luogo. Elisa, gentilissima, ci ha poi consigliato diversi luoghi d'interesse (ristoranti, borghi ed attività), molto graditi e di qualità. Consiglio Agriturismo Ca' San Sebastiano ed il Castello di Gabiano. Ci torneremo sicuramente il prossimo anno.”
“Splendida location tra le vigne del Barolo, un vero angolo di paradiso. Stanze molto moderne, curate nei minimi dettagli. Colazione in giardino con prodotti artigianali e locali. La gentilezza e ospitalità di Paola rende tutto ancora più speciale. La possiamo considerare la nostra casa nelle Langhe.”
“Ottimo salone, consigliato non solo per taglio e piega ma anche per trucco e acconciature per grandi eventi”
“Sandra è molto professionale, e ha tanta esperienza, in più e gentile e simpatica, il suo centro estetico è molto accogliente, e dopo aver trascorso un paio d’ore nel centro ti senti rilassata e rigenerata..... lo consiglio a tutti .... brava Sandra”
“Come hanno fatto un capolavoro sono state bravissime e soprattutto la ragazza che ha seguito me e il mio taglio e la mia colorazione. 5 stelle perché mi sono trovata veramente veramente bene”
“Patrizia è molto professionale d'altronde ha avuto un' ottima maestra, nel mio caso è quasi un' amica visto che ci conosciamo da una vita, ed è proprio molto brava nel suo lavoro.”
“Professionalità,sorrisi e relax accompagneranno nel momento dedicato a te... La migliore ✨✨✨✨”
“Le ragazze sono molto brave, professionali e gentili .. Sono uscita soddisfatta sempre...tornero”
“Location pulita e accogliente, proprietario disponibile, gentile ed educato! I capelli vengono tagliati molto bene, con cura e precisione non indifferenti; prezzi giusti e onesti. Da provare, molto consigliato!!!”
“Gentilissima e simpatica la proprietaria, inoltre i prezzi sono leggermente più bassi rispetto alla concorrenza.”
“Gentile e molto competente. Con simpatia e professionalità ha saputo consigliarmi al meglio soddisfacendo le mie aspettative”
“Se stai cercando gentilezza, familiarità, professionalità sei nel posto giusto!!nn esci di lì se non hai tutto alla perfezione ,,sono andata per un acconciatura da matrimonio,testimone,,,e mi hanno trattato come fossi la sposa!!!tutto perfetto ogni minimo dettaglio!!!lo consiglio principalmente (per le persone che ci lavorano:marito e moglie)hanno un tatto che ti fanno sentire proprio a casa!i prezzi? molto moderati,ne vale la pena per tutte le attenzioni che danno!ci torno sicuramente anche perché so di essere tutte le volte in buone mani!!grazie!”
“Bellissima scoperta, un’accoglienza meravigliosa in una location bella pulita e curata nei minimi dettagli, la Spa privata con aperitivo è un toccasana da concedersi assolutamente. Colazione ricca ed abbondante. Proprietario simpatico e disponibile a consigliare tutte le esperienze da fare nei dintorni. Noi abbiamo fatto un bel giro al lago di Viverone che si raggiunge in circa 30 minuti di auto . Grazie mille per l’ospitalità. Torneremo sicuramente!”
“Il percorso per raggiungere il B&B è il tipico delle strade di montagna per raggiungere le alture , ma una volta arrivati si gode di un bellissimo panorama. Siamo stati accolti da Elisa una simpaticissima padrona di casa ,abbiamo trovato camere pulite comode . La colazione con prodotti tipici del luogo molto abbondante e variegata. Posto consigliato per trascorrere giorni di relax e tranquillità .”
“Posizione strategica x visitare luoghi bellissimi come il parco del gran paradiso e valle d'Aosta, poi ci siamo accorti che i luoghi intorno al b e b ci sono posti belli ed interessanti da visitare ,l'accoglienza nella struttura è stata di altissimo livello io e mia moglie eravamo ospiti nella camera del fieno deliziosamente arreda e pulita ,bagno privato grande e funzionale il parco intorno bellissimo e disposto con molta fantasia .un sincero ringraziamento a Daniela persona fantastica e dotata di tanta fantasia vito come a rredato tutta la struttura”
“Il soggiorno presso il b&b La Coccinella è stata una meravigliosa esperienza. Stanze pulitissime e arredate con gusto. I propietari sono persone gentili ed accoglienti, disposti a dare buoni consigli per chi percorre il cammino di Oropa. Patrizia ci ha preparato una cena squisita con prodotti locali, ed anche la colazione è ricca e gustosa. Molto consigliato!”