Doctor Fruit Cossato
“Ottimo negozio, parcheggio comodissimo e, all'interno, molto bene tenuto. Colazioni superlative ma soprattutto frutta e verdura super!! Il valore aggiunto è la loro esperienza su frutta e verdura, impareggiabile!!”
Trovati 10 risultati
“Ottimo negozio, parcheggio comodissimo e, all'interno, molto bene tenuto. Colazioni superlative ma soprattutto frutta e verdura super!! Il valore aggiunto è la loro esperienza su frutta e verdura, impareggiabile!!”
“Negozio molto pulito, ordinato, piccolo ma con alimenti top, la frutta e la verdura sono eccellenti. Personale molto cordiale”
“Molto gentili. Mi ha aiutato a inserire nel locker il pacco da restituire. Grazie. Consigliato anche per il distributore di benzina, prezzi bassi.”
“buon servizio! Delizioso caffè”
“Ottimo cibo e ottimo servizio il personale molto gentile ci siamo trovati bene”
“Ottimo bar tavola calda con un impeccabile servizio al tavolo. L'arredamento non è di mio gradimento, in quanto trovo i divanetti e i pouf davvero scomodi. Consiglio, per chi è intollerante a qualche alimento, di farlo presente al titolare perché è attento a queste problematiche e sa servirvi a dovere. Peccato che il locale sia su una via molto trafficata”
“Katia e Paolo due persone carinissime bel locale dove far colazione un aperitivo con gli amici e perché no anche una merenda con tost piedina....locale pulito ed accogliente”
“Si rivivono in questo splendido bar le l'atmosfere dei tempi passati, accolti dal titolare come in nessun locale oggi sanno fare. Una sosta con gli amici. Oppure all'uscita di scuola od un pranzo di lavoro...a voi la scelta, sappiate che qui è il posto ideale per sentirsi a casa, parlare in amicizia d'ogni cosa ed assaporare piatti deliziosi . Che dire . Voto 10 e lode .”
“Supermercato fornito,ottimo qualità e prezzo. Comodissimo per il parcheggio ,unica nota un po' negativa poca scelta di frutta e verdura ...per il resto invece come formaggi ,(buonissima la mozzarella affumicata ) ,affettati , prodotti congelati ecc ...è ottimo con vasta scelta.”
“Locale piccolo ma molto carino nella sua semplicità, pulitissimo, menù del giorno con poca scelta ma ottimi piatti realizzati magistralmente. Consiglio per la pausa pranzo in quanto in un'ora si riesce a mangiare”