Sartoria
“Invito a cena da mia figlia... Bella sorpresa ❤️ Molto bella la location I ragazzi della sala, Gregorio e Hoody (spero si scriva così) di bella presenza e molto cordiali. Complimenti anche alla cucina, piatti molto eleganti e soprattutto buoni. Lo consiglio”