MACHAPOKÈ Novi Center
“Valentina, la ragazza che mi ha servito, è stata molto cortese descrivendomi ogni ingrediente e i possibili abbinamenti sempre con il sorriso...cosa importantissima per me che mangiavo per la prima volta una poké... consigliatissimo e da ritornarci al più presto!”