Hotel Rosa Serenella Bar pizzeria.
“Bardonecchia, dal 27 Dicembre al 2 Gennaio 2018 scrivo una recensione perché è il minimo che si possa fare dopo aver passato una settimana di sciata rilassante e piacevole all’ HOTEL ROSA SERENELLA di Bardonecchia grazie soprattutto alla cordialità di Davide e famiglia. l' Hotel sarà a tre stelle ma per alcuni servizi e da considerarsi 5 stelle. Le camere sono pulitissime. Situato in zona centrale a tutto. la posizione dell'albergo è in un ottima posizione strategica, vicino alla stazione FF:SS, 700 m dalle piste, a 50m da fermata ski bus, a 10 minuti dal centro di Bardonecchia, durante il soggiorno non ho mai preso l’auto. E' un ottimo albergo, sotto tutti i punti di vista, con ottima disponibilità di parcheggio. La cucina è veramente eccellente: Colazione ricca e ottima, una scelta di 3 menù per i primi 3 per i secondi e dolci strepitosi, e un’ Ottima pizza. Tra l'altro alcuni primi sono di produzione propria. Il titolare, il signor DAVIDE è una persona sempre sorridente e disponibile per qualsiasi problema. Grazie ancora per la splendida disponibilità, professionalità e cortesia. Un saluto a Davide e a tutti i membri della sua Famiglia.”