Panoramica del catalogo
- 28 Aziende totali
- 3.8 Valutazione media
- 89% Con recensioni
- 71% Con foto
Trovati 28 risultati
Sfoglia tapas a Torino (TO). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 28 risultati a Torino (TO). Valutazione media 3.8/5 basata su 5,612 recensioni e valutazioni.
“Ottimo caffè in cialde, a mio avviso il migliore. Proprietaria simpatica e sempre disponibile”
“Ristorante di cucina asiatica situato in prossimità di via Po. Il locale è di dimensioni contenute ma dotato di un numero sufficiente di tavoli. La cucina è ben visibile grazie a una vetrata che la separa dai tavoli, risultando inoltre molto pulita. Il personale è estremamente cortese e i prezzi sono molto accessibili in relazione alla quantità di cibo servita. Consiglio i ravioli di maiale e il riso alla cantonese, il cui costo totale è di € 10,50. Posto altamente raccomandato!”
“Qui al bar fran si fa il migliore caffè . Consiglio”
“Semplicemente perfetto e stupendo il cibo di ottima qualità nel servizio si sente proprio l'amore che si vuole dare e poi li stile Blasco è al massimo”
“Veramente buono il cibo e il personale gentilissimo”
“Locale carino ho mangiato una bistecca di asado molto buona,ambiente giovane, i ragazzo che mi ha servito è stato molto premuroso”
“La mia casa dal 2016 (perciò da quando era aperto da un'altra parte). Amo la cucina cinese ma solitamente tutti i posti sono uguali e offrono lo stesso menu, mentre qui la cucina è un'esperienza diversa, autentica e anche con qualche contaminazione coreana che rende il tutto migliore. Miglior ramen cinese di Italia ma ha tanto altro da offrire. Il personale ti fa sentire a casa, Aron è l'amico che tutti vogliamo.”
“Ci rechiamo tutti i giorni per prendere il caffè dopo pranzo , il caffè è buonissimo e il proprietario Ciro con il figlio Kevin sono gentilissimi , ti fan sentire come in famiglia sempre pronti a scambiare due chiacchiere con i clienti in maniera amichevole . Consigliato anche per chi vuole mangiare un panino o un insalata sempre con prodotti freschi .”
“Buin caffè, personale cortese e disponibile. Piatti caldi e freddi di qualità e a prezzo onesto. Lo consiglio.”
“Ci vado spesso a mangiare con gli amici perché è una sicurezza. Ottime pizze con diversi tipi di impasto e la cucina si concentra su un numero di piatti limitato ma di alta qualità. Le cameriere e la proprietaria sono molto simpatiche e gentili e la location molto bella si trova vicino a piazza Emanuele Filiberto nel quartiere Quadrilatero dove c'è molta movida.”
“Un locale semplice e delizioso. Il cibo marocchino è buonissimo e il servizio rapido ed amichevole. L’ambiente è tipico è curato senza particolari fronzoli inutili e le portate (curate anche come estetica, oltre che come gusto) assolutamente adeguate. Torneremo certamente. Al piano suoeriore si trova un hammam che chiude alle 20.00… una ottima idea sarà unire il relax a un’ottima cena etnica.”
“BAR,CAFFE,TAVOLA CALDA semplice e bello. Staff accogliente,bello e professionale. Menu ricco , Brioche per vegani e per tutti , Brioche Bio e freschi, non congelati ... Ci ritorneri sempre .”
“Passato a prendere un caffè, le ragazze al banco cortesi e gentili, il caffè buono, l'ambiente solare. Che dire, per lo scopo di regalarsi pochi minuti di relax e di goderseli bene, il bar è stato più che all'altezza delle aspettative.”
“Sono entrata per casualità per pranzare e sono stata accolta molto bene! Cibo ottimo (primo, secondo e contorno) e acqua per 9€!”
“Paella molto buona, personale cordiale e servizio molto rapido! Locale in perfetto stile spagnolo.”
“Arrivati qui per caso è diventato il nostro bar di fiducia! Adesso con cucina è diventato perfetto per la pausa pranzo!”
“Il cibo non è male per un pranzo veloce... a parte che chiamano arancinO l'arancinA... per fortuna la ragazza che serve ai tavoli è spettacolare soprattutto di spalle, quindi li perdoniamo!”
“Locale piccolo ma pulito e tranquillo, e poi ci sono dentro delle gran gnocche a partire dalla mapi....(titolare)”
“Distributore super fornito! Uno spettacolo!”
“La signora che ci ha serviti, e che immagino essere la proprietaria, è stata di una professionalità e dedizione al lavoro eccellenti. Molto gentile e accogliente nei modi, disponibile alle nostre esigenze mettendo a disposizione il necessario per soddisfarle. Il cibo era molto buono e i prezzi. L' unica pecca ma non so bene a chi addebitare la responsabilità è che il locale non è di sicuro un bar, non si chiama Margarita e men che meno fa cocktails. Ha cambiato gestione e tipologia di esercizio: fa essenzialmente pasta fresca e molto buona che accompagna con birra anche essa molto buona e vino che purtroppo non abbiamo assaggiato”
“Un bar e una tabaccheria, e da un po' che volevo scrivervi una recensione, volevo testimoniare i vostri sorrisi e le parole al mattino che mi danno la carica per la giornata.”