Panoramica del catalogo
- 25 Aziende totali
- 3.7 Valutazione media
- 88% Con recensioni
- 68% Con foto
Trovati 25 risultati
Sfoglia tema a Chivasso (TO). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 25 risultati a Chivasso (TO). Valutazione media 3.7/5 basata su 3,252 recensioni e valutazioni.
“Macchinari super e risultato abbronzatura garantito. Non andró mai in nessun altro centro di abbronzatura. Credo che una volta provato questo non si possa più tornare indietro.”
“Quando trovi un Centauro Vigilantes fa sempre piacere fermarsi......accoglienza,professionalita' e amicizia.....TOP”
“Merita una buona recensione! Passato per caso a pranzo, mi sono fermato a mangiare nel tempo che mi cambiassero le gomme dell’auto in un negozio lì vicino. Ho notato che nella vetrina c’erano molte pietanze, mi sono fatto comporre un tris e con 8 euro ho mangiato molto bene, cucina casalinga di alta qualità. Ci tornerò sicuramente.”
“Semza dubbio uno dei migliori locali della zona. Interessante e da provare il distillato da loro prodotto, il T+ a base di thè earl grey con il quale rivisitano i più famosi cocktail. TEJITO... Tea tonic... Tea sour... Selezione di whiskey degna di nota tra giapponesi e scozzesi e piacevoli serate a tema”
“Oggi con molto piacere sono finalmente (tutte le altre volte che ho tentato di prenotare era sempre già tutto pieno) riuscito ad andare a pranzo in questa fantastica trattoria. Consigliatissimi il giro di antipasti. Oggi ad esempio: - carne cruda - tomino caldo filante - cotechino con purè - vitello tonnato - e per finire peperoni con bagna cauda Ho dovuto saltare il primo per potermi gustare un supremo spezzatino di cinghiale con melanzane alla parmigiana come contorno. Sevizio super fast, cortese e professionale. Ambiente rustico ma davvero caratteristico soprattutto se avrete (come ho avuto io) la fortuna di incontrare qualche Personaggio che abitualmente frequenta il locale con il quale potrete scambiare due parole davanti ad un grappino sgrassante. La Responsabile molto gentile e disponibile. CONSIGLIATISSIMO Ottimo rapporto Qualità/Quantità/Prezzo”
“Il Circolo è dotato di campi da tennis in perfetto stato, di un nuovissimo campo da padel, di una piscina molto bella per i mesi estivi. L'ambiente è curato, i gestori disponibili e gentili. Il ristorante all'interno è di ottimo livello. Un piccolo angolo di paradiso in cui ci si sente come "a casa"!”
“Il mio caffè di riferimento per le pause in ogni momento della giornata; titolare simpatico, ambiente gradevole e discreto, prodotti di qualità. Commesse gentilissime e veloci. Esposizioni semi permanenti di pittura, eventi culturali tematici in loco. Bravi Carla e Massimo!”
“Una piacevole scoperta. Sono venuta a pranzo e ho usufruito del menù a 13€ con tutto compreso. Il cibo è buono, il servizio molto rapido e il personale educato. Il locale è accogliente, tornerò sicuramente una sera per un bell' hamburger con birra.”
“Pranzo spesso qui dopo il lavoro. Cucina eccellente a un prezzo eccezionale. Sembra di mangiare a casa.”
“Bar molto carino tranquillo carinissimi i proprietari”
“Era la nostra prima volta e torneremo sicuramente. Servizio impeccabile , estrema cortesia della ragazze . Pizza ottima e digeribilissima ( a chi piace quella sottile ovviamente). Piatti di pesce ben cucinati, delicati e particolari . Ad esempio le linguine con fave,gamberi e pecorino erano strepitose . Bravi!”
“Ho solo preso il caffè e anche con le restrizioni che ci sono è stato gradevolissimo grazie alla proprietaria che gentilissima e simpatica grazie mille, continua così”
“Per i nostri ragazzi che amano giustamente vestirsi come chiede il periodo non c'è secondo me negozio migliore. Quando andiamo con nostra figlia e difficile che torniamo a casa a mani vuote. I prezzi sono in linea con la qualità dei prodotti.”
“Trovo che gli operatori sia professionalmente preparati e molto disponibili.”
“ottimo il caffe' nonche' la pasticceria vasta scelta di piatti per il pranzo personale competente e simpatico bene bene molto bene”
“Cappuccino buono e brioche buonissima ( cosa sempre più rara) locale grazioso e curato, personale gentile. Cosa chiedere di più?”
“Gentilezza, cortesia e indiscrezione da parte dei dipendenti, rendono una semplice colazione in un attimo di totale relax”
“Vado quasi tutte le mattine ciao ROSY”