Panoramica del catalogo
- 1,330 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 86% Con foto
Trovati 1330 risultati
Sfoglia terrazza a Piemonte. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 1,330 risultati a Piemonte. Valutazione media 4.2/5 basata su 380,105 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include terrazza da città come Torino, Novara, Pinerolo, Sauze d'Oulx, Biella e altre.
“Il pizzaiolo ,napoletano , porta i sapori della sua terra ,direttamente nel tuo piatto .. pizze ...panuozzi e rotoli ...incredibili sapori ...se passi da Cerano fermati alla Vesuviana .... Non rimarrai delusa ..deluso”
“Un soggiorno immersi nel verde, tra i monti… I proprietari molto accoglienti, il clima è familiare, disponibilissimi… Consigliarissimo”
“Ci siamo imbattuti in questo ristorante quasi per caso. Locale semplice e spartano, personale molto gentile. Tutto molto buono. Rapporto qualità/prezzo eccezionale.”
“Ottima pizza, ben cotta, impasto ben lievitato, servizio veloce e cortese. Grazie Alberto per la piacevole festa di compleanno che mio figlio ha fatto presso il tuo locale. Consigliato”
“Ho provato la pizzeria Biga dopo l’inaugurazione della nuova gestione, davvero un’ottima pizza contemporanea un po’ più “scrocchiarella” rispetto ad una classica contemporanea napoletana. Oltre all’ottima qualità della base pizza anche quella delle materie prime è eccellente, in quelle che abbiamo provato i friarielli erano veri friarielli campani e i taralli erano taralli pugliesi! Tanta roba!”
“La Villa è in un contesto magnifico e panoramico, a due passi dal bordo antico di Neive. La struttura è bella, arredata con eleganza e classe. Le stanze sono pulitissime e dotate di ogni comfort. La colazione è varia e servita nella terrazza panoramica. C'è una piscina, non molto grande, ma che permette di rinfrescarsi dalla calura. Un indirizzo di qualità per una vacanza di charme. Consiglio anche il ristorante situato sotto l'Hotel.”
“I proprietari sono molto ospitali ed educati. Il posto è molto bello, curato nei dettagli e non troppo caro. La pulizia è impeccabile. Mi sembra di essere a casa perché la proprietaria ci tiene molto che l'ospite abbia tutti i giorni il cambio biancheria e la pulizia.”
“Marco…una garanzia! Location famigliare ma molto curata, un piacere lo spazio all’aperto, Pizza Buonissima con ingredienti di alta qualità, leggera ma croccante e super digeribile. Dolci stratosferici, servizio preciso, rapido e personale cordiale e con il sorriso! Un piacere davvero alla prossima, e ancora complimenti a Marco e al suo staff!”
“Ha rilevato l'attività un mio amico con la sua compagna, entrambi molto bravi in cucina e non potevo non provare subito i loro piatti. A breve aggiungeranno novità al menù, ma la loro passione per la cucina unita alla grande esperienza sono sempre una garanzia! Ambiente raffinato senza esagerare, servizio ottimo e cibo altrettanto! Assolutamente consigliato!”
“Bel posto cibo ottimo e di qualità. Personale molto gentile”
“Siamo stati a pranzo ospiti di Ennio e Monica, il borgo in cui si trova il ristorante è davvero bello, caratteristico e curato. Il locale è bellissimo e accogliente, ti senti come a casa. La cucina di Ennio è davvero buona e caratteristica, tutti i piatti che abbiamo preso erano davvero di ottima qualità. Sicuramente ci torneremo in futuro, luogo sicuramente da consigliare.”
“Esperienza molto soddisfacente! Negozio molto grande super fornito. Grazie a Catia e Nicoló siamo riusciti a progettare come volevamo salotto, bagno e camera da letto, tutto come ci aspettavamo! Gentilezza, professionalità e disponibilità i loro punti di forza. Consigliatissimo!”
“Prenotato chiedendo di mangiare nella piccola casetta di fronte ed accontentati. Antipasti abbondanti (con possibilità di bis) di cui albese e tomino fritto ECCEZIONALI. Gnocchi alle rose delicati e gustosi. carne da cucinare sulla losa tenerissima accompagnata da polenta. Mia moglie non mangiando carne ha ricevuto due fette di formaggio a suo dire buonissime. Rapporto qualità prezzo oltre l'eccezionale. Personale di sala gentilissimo ed educatissimo. Bravi bravi bravi. Io personalmente lo stra-consiglio.”
“Abbiamo mangiato in coppia a pranzo. Posto molto piacevole, personale gentilissimo, cibo buono e prezzi onesti. Consigliato!”
“Eccellente! Atmosfera, servizio, pane è buonissimo e fatto da casa, la tagliata è meravigliosa!”
“Bellissimo castello adibito ad hotel molto elegante e lussuoso. Sono entrata con amici per curiosità e siamo stati accolti con gentilezza e calore. Abbiamo preso un caffè servito in modo molto elegante e sobrio nello stesso tempo.”
“Enoteca validissima, ottima la scelta e la varietà dei prodotti, un plauso alla proprietaria per l'accoglienza e la competenza. Sotto natale mi ha confezionato il regalo che dovevo fare in modo veramente piacevole!”
“Il destino certe volte ti porta in ambienti favolosi. Ieri ci si è fermato per un semplice caffè e invece.... al tavolino è cambiato tutto Vino ottimo buona birra focaccia toast patatine e altro ben di Dio. Con la compagnia del proprietario Andrea supportato da un grande uomo suo Padre. Grazie veramente di tutto ci si rivede di sicuro. Esisto ancora posti che ti entrano nel cuore e che non sfruttano solo i clienti di passaggio spolpandoli. Grazie .”
“Ci siamo fermati qui per un pranzo veloce. Personale molto gentili ed ambiente familiare. Bella terrazza con vista sulla vallata. I piatti sono ottimi con materie prime di qualità e preparate artigianalmente. Molto buoni anche i dolci casalinghi. Le tagliatelle ai funghi ed i ravioli di ortica sono veramente buoni. Piccolo parcheggio disponibile. Prezzi nella media. Non abbiamo usufruito delle camere per cui non le possiamo giudicare.”
“Mi sono rivolta al mobilificio Rubinelli per arredare la mia prima casa, su consiglio dell'architetto che ha seguito la ristrutturazione. La signora Luciana con passione e competenza mi ha seguito in ogni scelta, ascoltando sempre i miei desideri e consigliandomi nei momenti di indecisione. Consegna rapida ed estrema professionalità, precisione e pulizia nel montaggio di tutti gli arredi. Un grazie di cuore a tutta la famiglia Rubinelli e al loro team per lo splendido lavoro!”
“Un bell ambiente familiare, buona la pizza e soprattutto il cannolo una gran specialità. Complimenti a tutto lo staff.”
“Cibo ottimo, simpatia e ospitalità hanno reso il nostro pranzo super piacevole! Torneremo sicuramente se ci troveremo da queste parti!”
“Luogo suggestivo. L'appartamento è molto carino. La gestione eccellente. La proprietaria è gentilissima.”
“Si pranza benissimo, pietanze curate di qualità, porzioni abbondanti. Personale molto accogliente, cordiale. Ambiente informale.”
“Ottima pizza, ingredienti di qualità,personale molto gentile e disponibile.Locale pulito e luminoso.Ottimo prezzo!”
“Tutto perfetto! Vado spesso in questo ristorantino in pausa pranzo e ogni volta ne esco soddisfatta. Cibo di qualità e cucinato con passione. Dolci rigorosamente preparati da loro, consiglio di provarli.. soprattutto la pastiera napoletana, una delizia per il palato. Staff gentilissimo e disponibile Da provare”
“Locale carino con buoni piatti della tradizione e bel panorama buono il servizio ma migliorabile”
“Consigliatissimo. La posizione, la vista sulle colline e la cura del giardino e dei tavoli ben separati creano un'atmosfera che trasmette pace. Una volta seduti abbiamo preferito ordinare alla carta e non fare il menù degustazione. I piatti erano ben bilanciati, le porzioni erano giuste e le tempistiche di servizio corrette. Il sommelier, dopo avergli descritto la tipologia di vino che volevamo bere ha trovato la bottiglia perfetta per le caratteristiche espresse. Il servizio è stato preciso e ci hanno davvero coccolato e fatto sentire a nostro agio, anche con piccoli accorgimenti che abbiamo decisamente gradito. Infine, che dire della cantina? Qua bisogna solo lasciare che lo stupore e il senso di meraviglia prenda il sopravvento. La somma di tutti questi aspetti fanno sí che non sia stata solo una bella cena, ma una vera e propria esperienza da ricordare e consigliare. Un ringraziamento speciale va al sommelier che ha saputo trovare la bottiglia giusta.”
“Siamo stati alla locanda nel mese di agosto per goderci una domenica in piscina. La gentilezza e la disponibilità dei titolari e dello staff è stata unica. Abbiamo pranzato al ristorante chi con insalatone e chi con primi, tutto ottimo e abbondante. Conto onesto. Spa a disposizione con asciugamani, tisane e altri piccoli lussi. Nel pomeriggio addirittura ci hanno offerto qualche pasticcino a bordo piscina. Assolutamente top!”
“Ho soggiornato a casa Fruscione quattro giorni e mi sono trovata benissimo ottima la posizione e la pulizia, comodo e spazioso l'alloggio. Ma la cosa che più mi ha colpito e stata la simpatia e la grande disponibilità dei proprietari che sono sempre stati presenti con suggerimenti e consigli.Ci ritornerò di sicuro!!!.”