Panoramica del catalogo
- 99 Aziende totali
- 3.1 Valutazione media
- 80% Con recensioni
- 68% Con foto
Trovati 99 risultati
Sfoglia ufficio a Vercelli (VC). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 99 risultati a Vercelli (VC). Valutazione media 3.1/5 basata su 4,517 recensioni e valutazioni.
Gargano Palchetti S.a.S è un'azienda artigiana d'eccellenza specializzata nella pavimentazione in legno situata a Torino. La ditta opera con passione su tutto il territorio cittadino portando calore e valore negli spazi abitativi. I servizi offerti includono la posa di parquet tradizionale e prefinito, con specializzazioni in geometrie complesse come la spina ungherese. Si effettuano interventi di restauro conservativo, levigatura e lucidatura per ridare vita a pavimenti antichi.
“Buongiorno, Fabio una persona professionale,affidabile, sa fare il suo lavoro molto bene,ottimo consiglio su tutto ciò che serve per ufficio o cartoleria,molto disponibile con tutte le persone che entra nel suo negozio. Vercellese doc. FORZA PRO...”
“Negli ultimi anni ho avuto modo di avvalermi più volte dei servizi dello Studio Vercelli. Agenzia efficiente, competente e precisa. Un grazie ai collaboratori preparati, attenti e di una gentilezza unica. I titolari ci hanno accolto con professionalità e attenzione gestendo ogni nostra esigenza con cortesia. Uno Studio con un valore aggiunto. Grazie di tutto.”
“Da residente in una città lombarda, ho richiesto via mail un servizio di stato civile. Eseguito con ottime tempistiche, con professionalità e gentilezza (questo non guasta mai), e con particolare attenzione nei confronti delle esigenze mie e delle altre persone coinvolte. Colgo l'occasione per ringraziare la signora Silvia Piccaluga e la collega, signora Elena.”
“Una cartoleria dove si può trovare veramente di tutto! Ottimo l'orario in settimana, che dalle 8.00 è continuato sino a sera, lunedì mattina compreso! Personale competente e disponibile, sempre pronto a venire incontro a chi necessita di destreggiarsi tra i "mille" scaffali presenti! Qui si può trovare TUTTO per la scuola e l' ufficio; oltre a stoviglie in plastica, bio e cartone per Feste di Compleanno e molto altro. Nel caso in cui ci fossero dubbi su "dove trovare" qualcosa di cartoleria, un salto da "Enrico" potrebbe essere la soluzione!”
“È sempre una pausa piacevole e fresca. Lo yogurt è buonissimo da arricchire con creme e una grande varietà di guarnizioni. Ogni volta ho solo l'imbarazzo della scelta. Il servizio è perfetto: gentile e disponibile e ci si può sedere al tavolino per gustarlo in relax. Consigliato di sicuro!”
“È un luogo per l'esecuzione penale di reati, amministrativi non penali... Persone cordiali e sociali.”
“Ottima la gestione dell'ufficio postale, personale competente e altamente qualificato. Un saluto allo staff.”
“Mai avrei pensato che andare all'agenzia delle entrate avrebbe fatto partire bene la mia giornata. Ma era doveroso metterlo per iscritto in una recensione a 5 stelle meritatissime. Grazie al signore dello sportello 3 per la sua educazione, gentilezza, cortesia e disponibilità. Servirebbero più persone così in tutti gli uffici!”
“Capo ufficio molto preparata gentile e disponibile.”
“Molto gentili e cordiali e mi hanno aiutato tantissimo”
“L’altro ieri siamo andati io e il mio ragazzo perché aveva dei problemi con la Postepay. Abbiamo aspettato il nostro turno e ci ha serviti una ragazza non italiana, penso albanese. È stata non gentile… di più! Ha avuto una pazienza infinita nel risolvere il nostro problema (cosa che, per me, in posta è sempre stata rara). Era gentilissima e carinissima, e alla fine è riuscita a sistemare tutto. Era una questione abbastanza urgente e, sinceramente, senza di lei secondo me non avremmo risolto nulla. Niente, ogni tanto alle Poste trovi persone così, che ti fanno cambiare idea su tutto il sistema.”
“È una buona esperienza lavorativa, colleghe brave e gentili”
“Recensione sull’esperienza presso l’INPS – Sede di Vercelli In un periodo in cui spesso ci si scontra con la freddezza e la complessità della burocrazia, ho avuto la fortuna di incontrare una vera rarità. Durante il mio appuntamento del 26 maggio presso l’INPS, ho ricevuto assistenza dalla signora Giorgia Righi, e posso dire con sincerità che è stata un’esperienza estremamente positiva. La signora Righi si è distinta per una gentilezza rara, una notevole competenza e una chiarezza esemplare nello spiegare ogni aspetto della mia situazione. Ma ciò che più mi ha colpito è stata la sua umanità: un aspetto che oggi, purtroppo, è sempre più difficile incontrare, specialmente in contesti pubblici. Se tutte le persone svolgessero il proprio lavoro con la stessa passione e attenzione al prossimo, affrontare le pratiche amministrative non sarebbe un peso, ma un momento di dialogo costruttivo. Grazie di cuore, signora Righi. È bello sapere che in mezzo a tanta burocrazia esistono ancora persone così.”
“Ottima banca personale molto qualificato e molto corretto sulle informazioni la consiglio vivamente”