Panoramica del catalogo
- 33 Aziende totali
- 3.9 Valutazione media
- 88% Con recensioni
- 88% Con foto
Trovati 33 risultati
Sfoglia wine selection a Piemonte. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 33 risultati a Piemonte. Valutazione media 3.9/5 basata su 16,256 recensioni e valutazioni.
“Enoteca con vino e cibo di prima qualità, Liuba e Omar sono due persone che, oltre a essere preparate a livello enogastronomico, ti fanno sentire subito a casa. Un posto che da solo vale tutta Asti. Se passi da Asti e non passi da loro, ti vuoi male.”
“La commessa è stata molto cordiale e gentile nell’aspettarci visto che eravamo furori orario. Abbiamo acquistato un vino amabile a mio avviso molto buono. Sicuramente ci ritornero’.”
“Proprietari simpatici e disponibili, primizie di nicchia e..... una toma ed un crudo senza pari !”
“Enoteca molto accogliente e fornita per soddisfare tutte le esigenze. Molte anche le idee regalo e soprattutto in questo periodo Natalizio c'è la possibilità di creare un cesto personalizzato per tutte le tasche e con vari prodotti gastronomici. Ottimi anche i vini sfusi. Ylenia vi accoglierà con la sua dolcezza e professionalità!”
“Un’esperienza davvero perfetta! Il cibo era semplicemente buonissimo, preparato con cura e ingredienti di qualità. Il servizio è stato eccellente: personale gentile, attento e sempre disponibile. Il momento più indimenticabile è arrivato con il dolce, davvero strepitoso, una chiusura in bellezza che ha reso la serata speciale. Un ristorante da segnare tra i preferiti: assolutamente da tornare!”
“Ottima professionalità e serietà, presenti i migliori vini Piemontesi ed una selezione davvero interessanti di Champagne e vini pregiati francesi, oltre che una ricerca continua sui distillati di tutto il mondo! Sicuramente una tappa fondamentale per chi ama l'eccelso!”
“Fantastica esperienza. Piatti veramente gustosi e ricercati. Gli abbinamenti cibo/vino mi hanno fatto apprezzare ancora di più i prodotti. Da provare assolutamente.”
“"POSTO ACCOGLIENTE" Circondato da campi prevalentemente dedicati alla raccolta del riso, a pochi km dal Comune di Bellinzago Novarese, si trova questa accogliente Osteria che si ripromette di preservare e conservare la Tradizione della cucina casalinga che, come dice la destinazione, tendevano i piatti una festa per la gola. Onestamente confermo in pieno quanto dicono e consiglio vivamente. La tipologia del luogo va intesa, oltre che come necessità di ristoro anche come momento di aggregazione e convivialità, abbandonando la fretta tipica delle grandi città con la quiete e tranquilla anima dei Borghi agricoli. Il cibo è cucinato al momento e segue la tradizione Novarese che rispecchia i sapori con prodotti del luogo. Tutto risulta apprezzabile grazie alla maestria della cuoca e di tutta la cucina che rende l'esperienza molto simile a quella casalinga dei giorni di Festa. Personale presente, gentile e ben preparato ha saputo ridurre i tempi di attesa tra le varie portate. I tempi sono comunque dettati anche dalla preparazione al momento dei piatti, alcuni dei quali, tipo la Paniscia, che richiedono tempistiche più lunghe. Qualità prezzo, Quantità e Qualità che trovano il maggior compromesso possibile. Ci siamo trovati veramente bene e garantisco di essermi alzato da tavola soddisfatto e sazio, cosa poi non proprio scontata al giorno d'oggi. Il locale si trova all'interno di una vecchia Badia del XII Secolo, passata dalle mani dei monaci che la trasformarono in comunità religiosa, agricola ed infine residenziale per Vitaliano VIII Borromeo. La sua Storia si può trovare facilmente anche sulle varie tabelle storiche che si trovano in loco. Bella esperienza da rifare assaggiando anche tutti gli altri prodotti. I gusti sono gusti ma la qualità è innegabile. Bravi e onesti.”
“Gentile e disponibile, ottima enoteca con possibilità di bere un bicchiere in compagnia sul posto! Super consigliata!”
“Da provare assolutamente la paniscia e i ravioli della nonna Carla! Apprezzatissima la Sign.ra Carla che è venuta più volte al tavolo per verificare che fosse tutto ok.”
“Ottima Osteria che serve pesce crudo e cotto, sapientemente cucinato. Sono stato più volte trovando sempre la medesima qualità e cortesia. Pochi tavoli quindi necessaria la prenotazione. Buona anche la carta dei vini. Prezzi in linea con la qualita'. Consigliatissima”
“Ottimi cocktail e vini serviti con assaggini di formaggi e salumi. Internamente il locale è molto accogliente, in stile rustico. Il locale è sulla strada ad un centinaio di metri dagli impianti da sci di campo Smith. Esternamente ci sono dei tavoli utilizzabili anche in pieno inverno con lampade riscaldanti e morbide coperte in pile!!!!”
“Locale unico nella piccola cittadina di Bardonecchia. Entri,fai una rampa di scale e ti ritrovi in un locale caldo. Luci calde,tranquillità e buon sottofondo musicale. I cocktail sono ben fatti e la qualità del cibo è ottima. I prezzi sono nella media per bardonecchia. C'è una vasta scelta di gin. Ottimo!!”
“Buono, scelta varia, locale davvero carino, pulito e in centro storico. A due passi dal parcheggio. Unica pecca: un po' lenti quando è pieno il locale.”
“Un esempio di ospitalità Italiana. Servizio Stupendo. Ottimo caffè. Ambiente "come una volta". E ti danno il bicchiere d'acqua col caffè. Top class”
“Abbiamo preso solo un caffè nel dehors! Buono il caffè, cameriera molto gentile e sorridente, ha messo subito un tavolino fuori per goderci un po' il sole dopo le giornate piovose. Lo stesso prezzo del caffè al banco o fuori. Molti bar applicano un aumento se si sceglie di usufruire del dehors.”
“Sono entrata per fare un regalo , mi hanno aiutata a scegliere con professionalità e anche qualche sana risata ! Tornerò certamente”
“Ristorante cucina casalinga. Consiglio sicuramente i gnocchi ai formaggi montani. Di secondo la trota l’avevo già presa altra volta ed era ottima poiché trota di montagna. Ho preso di secondo una semplice milanese buona con contorno di ottime carote e patate. Le patate infatti se buone non hanno bisogno di niente. Ero un po’ scettico sul vino a caraffa invece risultato ottimo.Buono anche il budino al cioccolato con un leggerissimo sentore di amaretto. Ottimo rapporto qualità prezzo, ma consiglio di prenotare, poiché sempre pieno.”
“Pizza sempre. Molto buona ed anche la parte ristorante non è da meno. Personale molto gentile e disponibile, ci si sente a casa in un ambiente sereno e piacevole.”
“Attività disposta su due piani dove ho trovato ciò che mi serviva al giusto prezzo cordiali e disponibili i gestori.”
“È stata una festa di compleanno ed è la prima volta che entro qui. Locale grande con tre tipi di menù: Pizza, Mare e Terra con ampia scelta anche di pesce a vista.”
“Eccellente in tutto, complimenti”
“Il miglior allyoucaneat giapponese al momento. Posto pulito, servizio presente e piatti deliziosi. Il pesce è di ottima qualità. Alcuni uramaki veramente particolari e squisiti, come quello all' astice. Buona varietà di antipasti sfiziosi presentati benissimo. Insomma da provare! Capitata per caso un anno fa' ora scelto in modo indiscusso.”
“Abbiamo pranzato in 4. Piatti spettacolari a base di pesce ,servizio veloce con personale simpatico e disponibile, ambiente accogliente e riservato.”
“Buoni formaggi della Val Chiusella”
“Cliente da tanti anni. Si mangia sempre bene. Sceglierei solo delle sedie un po' più comode e soprattutto sui tavolini da due persone lascerei un pochino più di spazio in modo da non sentire parola per parola i discorsi del tavolo affianco. Per il resto la cucina è sempre buona e per me la pizza di eataly ha sempre un posticino nel mio cuore.”
“Vengo in questo ristorante a gestione familiare da molti anni ormai, principalmente per i malloreddus con carne di agnello, salsiccia e rosmarino. Ma ho avuto modo di assaggiare altri piatti, come la grigliata mista, il filetto, la fiorentina, le patate fresche tagliate a mano e fritte, i dolci, ed è tutto molto buono. La sala di sotto è sicuramente la più bella, con vista sul bosco e al centro una grande griglia con cappa dove vengono cucinati i diversi tagli di carne. Il servizio è cortese e, nelle serate più affollate, può subire qualche rallentamento, ma niente che non possa essere perdonato gustando nel frattempo una bruschetta con olio e pomodorini (gentilmente offerta come aperitivo) e un po’ di buon vino della casa. Non credete alle recensioni di turisti maleducati che credono di essere a casa loro e denigrano il lavoro di chi si fa in quattro: se a Sauze ci sono posti con un’anima, l’Old Inn è sicuramente uno di quelli.”
“Ottima accoglienza e ottima posizione (leggermente defilata dal centro, il giusto per quietare). Camere carine e pulite e colazione ottima. Il tutto a prezzi ottimi! Che dire, stra consigliato.”
“Villa stupenda, cibo buonissimo e personale gentile e professionale”