OVADA
“Trapiantata già da quasi 31 anni...ovada, casa mia!!!quando parto in viaggio sono sempre felice, ma quando torno a ovada penso sempre "casa dolce casa".”
Trovati 2 risultati
“Trapiantata già da quasi 31 anni...ovada, casa mia!!!quando parto in viaggio sono sempre felice, ma quando torno a ovada penso sempre "casa dolce casa".”
“Probabilmente il miglior studio fotografico della provincia. Stampa fine art, corsi e seminari per chiunque; o se sei un manichino o già un buon fotografo, avrai sempre qualcosa da imparare da Francesco. È gentile e sa molto della fotografia ed è anche molto abile. Ha un gruppo di persone simpatiche che escono per scattare foto in mezzo alla natura o in città per la fotografia di strada, visitano anche le mostre insieme e fanno anche le proprie. FraReFoto è una stella così brillante nella nostra piccola città. Organizza anche eventi interessanti come la Maratona fotografica, il prossimo sarà il 2 ottobre.”