Panoramica del catalogo
- 34 Aziende totali
- 4.3 Valutazione media
- 100% Con recensioni
- 88% Con foto
Trovati 34 risultati
Sfoglia aromatica a Umbria. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 34 risultati a Umbria. Valutazione media 4.3/5 basata su 3,225 recensioni e valutazioni.
“Stanza accogliente, pulita e con prodotti per la pulizia di qualità con vista mozzafiato. Cena e colazione con piatti ricercati e bel riusciti, delizia per gli occhi e per il palato. Acquistato anche il loro ottimo olio. Grazie a Nicola per l'accoglienza e per la presenza. Bravi ragazzi! Continuate così torneremo sicuramente. Cristina e Valerio”
“Prendevo i prodotti da Casa de’ Trinci on-line da tempo, ma appena ho avuto l’occasione sono andata con un’amica a prendere l’aperitivo alla loro Dispensa. Un’esperienza incredibile poter avere a portata di mano tutti i loro prodotti. Prendere poi l’aperitivo lì , finalmente,è stata un’esperienza indimenticabile. Tutto buonissimo e curato con amore e professionalità.”
“Una ottima zuppa e carrellata di formaggi nostrani. La birra artigianale molto buona Abbiamo pranzato alle 17, super disponibili”
“Amo questo bar e anche le persone che ci lavorano. Silvia è di un estrema cortesia e gentilezza e per me è un grande piacere venire in questo luogo per degustare il miglior cappuccino del mondo (fatto da lei) e per godermi un po di relax in un bar meravigliosamente accogliente. Parole pensate e dette con il cuore. Da Emily _La ragazza con il cappello da Elfo_ :)”
“Negozio molto fornito di cose belle, Patrizia è una persona gentilissima, ha grande passione e pazienza, ti sa consigliare e ha buon gusto, molto disponibile a qualsiasi richiesta, anche a quelle non proprio semplici.. Consigliatissimo!! Le bomboniere del matrimonio sono stupende!”
“Bar pulitissimo e ordinato. Gestori competenti e cordiali. Cornetti sempre freschi e deliziosi. Cappuccino fatto con amore..schiumoso e delizioso. Tornerò sicuramente,lo consiglio.”
“Ottimo posto accogliente per fare un’abbondante colazione, super fornito di ogni prelibatezza anche per i palati più golosi!”
“Ritrovarsi il giorno del proprio compleanno in un piccolo borgo umbro..ed essendo un lunedì caldo di agosto primo pomeriggio tutto chiuso..incontrare il sig Paolo che come un' oasi nel deserto apre il suo bar chiuso per pausa riposo e ti fitnisce un fragante panino..sembrerebbe la descrizione di un miraggio..ed invece è accaduto ..evviva I piccoli centri evviva le persone gentili..evviva il sig. Paolo ed il suo bar! Grazie a lui abbiamo potuto mangiare e proseguire il viaggio! La gentilezza è una gran virtù sempre più rara..e va apprezzata! Grazie e buon ferragosto”
“Un negozio trovato per caso, dove si trova di tutto con una gestione educata e simpatica .”
“Ogni volta che ci fermiamo in questo posto e sempre una garanzia.Anche alle 18 si trova una vasta scelta di paste e sono veramente squisite.Bar con personale disponibile e gentile, pulito e accogliente. Ti senti a casa.”
“Professionali, gentilissimi ed amichevoli. Aperitivi ricchi, freschezza degli alimenti, massima cura nell'igiene. Consigliato!”
“Sono stato qui dopo la ristrutturazione del locale, dopo essere passato qui da sempre per fare colazione con le mie compagne di università. Veramente molto bello, paste e cornetti buonissimi, personale estremamente gentile, uno dei migliori bar-pasticcerie di Perugia.”
“Un posto ottimo per un aperitivo a Todi indicatoci da persone del Luogo Piatti con formaggi, affettati, bruschette con tartufo e paté , arancino, fritti di ottima qualità Bevande o vino Siamo rimasti pienamente soddisfatti Alla fine un caffè e un panettone artigianale Bravi e complimenti Eravamo troppo pieni per assaggiare i tanti dolci in vetrina”
“Nella gelida Castiglione di fine Novembre un ristoro caldo e molto accogliente. Té tradizionale Marocchino molto buono e abbondanti stuzzichini offerti dal proprietario. Atmosfera molto piacevole e rilassante. 5 stelle!”
“Simpatia e cortesia che di sti tempi non guasta!”
“Posto accogliente dove regna la gentilezza”
“Nuova gestione, locale caratteristico e molto curato. I gestori sono persone cordiali e gentilissime. In questa estate caldissima è davvero rilassante fare una bella colazione al fresco. Il contesto poi è assai suggestivo. Da visitare.”
“Ho preso solo una birra, ma posso dire che il personale é gentile e attento. Anche una sola birra in riva al lago, ti fa capire che il chiosco La Dolce vita merita una sosta. Consigliato ai motociclisti per rinfrancarsi; al di là della strada c'é un parcheggino per le moto.”
“Stupendo.... Specialmente il pomeriggio”
“Bello ancge il cibo e i dipendenti”
“Ottimo bar, cibo top, personale molto professionale lo consiglio”
“Passare all'angolo bar è obbligatorio. Ti propongono caffè e cappuccini particolari. Provato cappuccio con fetta d'arancia e nonostante lo scetticismo iniziale devo dire... Non male. Abbiamo anche provato un caffè con menta panna e cioccolato.”
“Locale molto carino dove faccio sempre un’ottima colazione. Il proprietario gentile e disponibile arricchisce l’offerta del bar con una buona enoteca e birre artigianali che mi allietano aperitivi estivi.”