Panoramica del catalogo
- 66 Aziende totali
- 2.4 Valutazione media
- 67% Con recensioni
- 56% Con foto
Trovati 66 risultati
Sfoglia banche a Perugia (PG). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 66 risultati a Perugia (PG). Valutazione media 2.4/5 basata su 1,533 recensioni e valutazioni.
“La mia famiglia è cliente da alcuni anni e l esperienza è assolutamente positiva . In tutto il personale e nella figura del responsabile della filiale ho sempre rapprezzato la professionalita' , la cortesia , la disponibilita' . Continuerò sicuramente con soddisfazione il rapporto con la filiale .”
“Sempre cordiali ed attenti. Filiale che funziona egregiamente. Un grazie particolare a Marianna”
“Personale sempre molto disponibile e gentile”
“Ci siamo recati qualche tempo fa, presso la filiale di Via dell’Acacia (Perugia) di Banca Intesa, per l’apertura di un conto corrente per nostra madre; premetto che mia mamma alla veneranda età di 79 anni, non aveva mai avuto né un conto corrente, né tantomeno un bancomat; abbiamo trovato a riceverci una signora di una squisitezza unica che ha avuto la pazienza di una santa nello spiegare tutto a mia mamma, riuscendo a farle passare tutte le paure e superare le resistenze, che che fino all’ingresso in banca ancora aveva forti. Il tempo per tutti noi è sempre poco ma quando qualcuno lavora bene, ritengo sia d’obbligo perdere 2 minuti per una buona recensione. Grazie signora Alessandra.❤️”
“Bello il posto, belle le persone, magnifico il progetto”
“Professionalità e rispetto verso il cliente.”
“Devo dire che sono sorpreso,perché ho trovato in questa struttura gentilezza e professionalità.ogni volta che chiamo vengo aiutato nel migliore dei modi.concludo con la dottoressa ROSSI,che mi ha seguito per 8 mesi ,causa infortunio sul lavoro,e ha curato ogni minimo particolare,senzA mai trascurare nulla.... semplicemente grazie. Latina gennarino”
“in Tania ho trovato una consulente attenta e professionale, ottimo servizio”
“Sono stato seguito da ROBERTO GALLUCCI che si è dimostrato da subito molto disponibile, ha sempre risposto prontamente a tutte le mie domande e mi ha seguito per tutta la procedura dimostrando grande professionalità!”
“Posto semplice e confortevole, adatto a bambini e animali. Ho amato la bellissima vista delle colline, c'è una zona barbecue e una bella piscina. L'appartamento era risistemato di recente.”
“La Biblioteca è specializzata in agronomia, alimentazione, allevamento, anatomia patologica, anatomia sistematica e comparata, anestesiologia, chimica, matematica ed informatica, botanica, clinica chirurgica, clinica medica, patologia generale, fisiologia, genetica, produzione animale, igiene, ispezione, parassitologia, malattie infettive, medicina nucleare, microbiologia, patologia aviare, polizia sanitaria, radiologia, semeiotica, tecnica mangimistica. Puoi verificare gli orari e la disponibilità di posti e sul sito web del Centro Servizi Bibliotecari. La Biblioteca di Medicina veterinaria è aperta a studenti e docenti del Dipartimento, a studenti ospiti dell'Università degli Studi di Perugia nell'ambito di programmi di scambio ufficiali e a chiunque abbia necessità di ricerca, in particolare a veterinari liberi professionisti. La Biblioteca di Medicina veterinaria occupa una superficie di 500 mq di cui 260 mq accessibili al pubblico, è distribuita su due piani in un unico edificio. Il primo piano è adibito a ufficio prestito – reference con ingresso, banco del servizio distribuzione, vi sono ubicati 1 fotocopiatrice self-service (Servizio riproduzione e stampa e Informazioni dettagliate e approfondimenti), 3 computer per consultazione cataloghi, banche dati e periodici elettronici, 6 posti per studio e consultazione gli uffici (direzione e ufficio document delivery), aula per studio individuale o per piccoli gruppi su prenotazione, 4 posti; il piano terra occupato dal deposito librario e da una sala studio con 22 posti di lettura e possibilità di connessione Wi-Fi. Maggiori informazioni sul sito web del Centro Servizi Bibliotecari di Unipg.”
“Personale gentile e posto adatto per seguire eventi sportivi su cui scommettere”
“Buon locale. Personale cordiale e disponibile. Buona pizza dai gusti buoni.”
“Gentilezza e professionalità del direttore che mi ha accompagnata nelle mie esigenze presso la filiale di via dei filosofi”
“Non avevamo niente da fare, ma ho scattato una foto, quindi potrebbe essere stato l'edificio sullo sfondo...”
“Con mio marito abbiamo una piccola azienda e siamo clienti di Unicredit (presso la fliale di Ponte San Giovanni) da 23 anni, sia con il conto personale che con il conto aziendale. Fin dall'inizio del nostro rapporto con Unicredit abbiamo usufruito di finanziamenti aziendali, 14 anni fa abbiamo anche preso un mutuo personale sempre con Unicredit e gli impiegati "storici" della filiale di Ponte San Giovanni (che oggi sono in pensione) ci hanno saputo supportare, assistere e consigliare nel migliore dei modi. Arrivando all'attualità.. A seguito di una variazione della forma societaria della nostra azienda abbiamo avuto il piacere di conoscere un'impiegata (Ingrid) che si occupa delle piccole imprese che è stata a dir poco eccezionale!! Veloce, sempre disponibile e super super efficiente!! Abbiamo aperto un nuovo conto corrente in sostituzione del precedente e grazie alla sua preziosa assistenza... nella nostra attività, siamo subito stati operativi con il nuovo conto corrente!! Grazie a lei il passaggio da un conto all'altro è filato tutto alla perfezione!! E non è scontato che sia cosi!! Al giorno d'oggi, in generale, è più facile trovare al pubblico impiegati scortesi e svogliati a cui devi chiedere le cose 100 volte e poi tutto l'iter viene rallentato!! Nel nostro caso non è stato affatto cosi!! Ringrazio molto Ingrid e tutta la filiale di cui siamo clienti storici e lo saremo ancora per molto altro tempo!!”
“Sergio è mito a perugia. Mi sono rivolto a lui per il rinnovo patente ed è stato un grande ad organizzare visita medica e rinnovo in base alle mie esigenze. Very top”
“Abbiamo fatto il ricevimento di nozze in questo resort. Location bellissima con un magnifico giardino in cui, complice una bella giornata primaverile è stato allestito l'aperitivo ed il taglio della torta. Il cibo abbondante è buonissimo, presentato con cura ed eleganza. I gestori attenti e disponibili hanno realizzato ogni nostro desiderio, rendendo il nostro matrimonio indimenticabile. Grazie di cuore. Monia e Marco”