Panoramica del catalogo
- 419 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 96% Con recensioni
- 91% Con foto
Trovati 419 risultati
Sfoglia caffe store a Umbria. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 419 risultati a Umbria. Valutazione media 4.2/5 basata su 93,480 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include caffe store da città come Perugia, Terni, Città di Castello, Gualdo Tadino, Foligno e altre.
“Il migliore caffè che abbia mai bevuto! La qualità dei prodotti è ottima, si possono trovare caffè sia in grani che in capsule per tutte le macchinette, per non parlare della grande varietà di tè! Un paradiso! Il personale è professionale e discreto..insomma un mix perfetto! Lo consiglio a tutti ;)”
“Una vecchia bottega...con nuove pietanze e buon vino al bicchiere”
“Amici da anni... Gentilissimo e cordiale tutti i giorni... E anche professionale”
“Locale perfetto dove poter degustare un ottimo gelato artigianale e non solo! I proprietari sono la ciliegina sulla torta! Eccezionale.”
“Rosanna serve tutti con sorriso e simpatia! Consigliatissimo!”
“Si mangia bene ed il personale è gentile. Lo consiglio molto!”
“Gentilezza, dolce accoglienza mediata da prelibatezze uniche. Nelle foto mancano solo i famosissimi maritozzi, ma sono talmente tanto buoni che non si è fatto in tempo a scattargli manco una foto.”
“Locale perfetto dove poter degustare un ottimo gelato artigianale e non solo! I proprietari sono la ciliegina sulla torta! Eccezionale.”
“Personale simpatico.... Ottimo caffè...pasticceria di qualità... Un plussss il caffè alla moretta.... Molto più buona che a Fano.... Evvaiiiiii”
“Bar molto accogliente, personale cordiale e disponibile, grande parcheggio. Lo consiglio”
“Ottimo gelato artigianale da assaporare passeggiando tra i vicoli del borgo di Arrone”
“Esperienza Fantastica! Giuseppe un vero padrone di casa, simpatico, accogliente e bravo! Panino prosciutto e formaggio che sapeva di spiritualità, forse anche per l'ottimo vino bevuto :-). Bravi, ricordo con piacere il bellissimo panorama che avete di fronte e tornerò volentieri da voi.”
“Esperienza top! Locale molto bello, qualità delle pietanze altissima, per non parlare del bere! Siamo stati benissimo, torneremo sicuro a gustare le prelibatezze offerte dal locale. Abbiamo gustato una pizza da 10 e lode, taglieri buonissimi e dolci da favola. Selezione di vini e prosecchi da ricordare. Ringrazio i miei amici che hanno pensato a questo locale!”
“Negozio molto carino, personale gentile e preparato, prodotti locali e non, ma sicuramente di qualità. Oggi sono passata per un pranzo di lavoro, servizio veloce e puntuale, complimenti anche per la super qualità dei prodotti scelti. Tutto eccellente, bravissimi! Consigliatissimo, tornerò sicuramente. PS: è in atto da tempo una collaborazione con alcuni produttori locali, la spesa a km0 del Gat, gruppo d'acquisto Terni.”
“Negozio molto fornito di cose belle, Patrizia è una persona gentilissima, ha grande passione e pazienza, ti sa consigliare e ha buon gusto, molto disponibile a qualsiasi richiesta, anche a quelle non proprio semplici.. Consigliatissimo!! Le bomboniere del matrimonio sono stupende!”
“Personale molto gentile e cordiale preparato e sa dare ottimi consigli... Prodotti di ottima qualità... Questo negozio di capsule è il top di Terni”
“Bar pulitissimo e ordinato. Gestori competenti e cordiali. Cornetti sempre freschi e deliziosi. Cappuccino fatto con amore..schiumoso e delizioso. Tornerò sicuramente,lo consiglio.”
“Grandissima esperienza, professionalità e correttezza. Servizio davvero al top”
“BAR STUPENDO!! Ordinato, pulito.. il servizio è top, le bariste sono tutte simpatiche, il cibo è delizioso e lo stato del bar e della sala sono ottimissimi!! Continuate così, mi piacete tantissimo❤️”
“Nel centro di Narni con tavoli all' esterno su un vicoletto laterale con viste mozzafiato sulle bellezze architettoniche della città, Terra &Arte è una perla di bontà e tradizione. Beatrice ci ha serviti con professionalità e cortesia al di sopra di ogni aspettativa. Il tagliere misto è stato assolutamente il più completo e delizioso mai provato, con selezione di pane casereccio bianco e integrale, 3 formaggi tipici, salumi e affettati misti da leccarsi i baffi, crostini misti, miele e marmellata, un' esplosione di gusto accompagnata dal rosso della casa corposo e ricco e sfumature che ha aperto la strada al primo piatto di lasagna della casa con zucchine, zucca., carote e pecorino degna delle migliori corti dei principi e baroni locali. Una sorpresa inaspettata e sensazionale che ha riempito anima e corpo di piacere, estasi e celebrazione delle specialità degustate che possono anche essere acquistate al banco all' interno del locale. Per finire, una selezione a 360 gradi di dolci e dessert sublimi. Se passate per Narni e non vi fermate a pranzo o a cena vi perdete un' esperienza unica del gusto!!!”
“I prezzi risultano leggermente più alti rispetto ad altri bar, ma sono compensati da una qualità decisamente superiore dei prodotti proposti.”
“Alina è una proprietaria fantastica, ottimi aperitivi, colazioni con cornetti e lieviti di grande livello, caffè eccezionale e bellavista della chiesa di San Domenico! Ottimi vini da degustazione!”
“Ci siamo fermati durante una passeggiata per pranzare. Abbiam preso un gran tagliere all'orvietana e una torta al testo con sella di San Venanzo e caciotta fusa, il tutto accompagnato da due calici di rosé (uno a base syrah e uno a base pinot grigio). Tutto molto buono, e servizio nella norma. Per i prezzi trovate tutto sul sito web (44€ noi). Disponibili a fare anche degustazioni di vini con possibilità di comprare direttamente dall'enoteca. Ambiente per forza di cose leggermente caotico all'esterno essendo nel pieno centro di Orvieto (e quel giorno, giorno di processione). Consigliato!”
“Miglior bar tra i vari presenti nel paese. Ottima posizione e personale molto cordiale e disponibile ad ascoltare le richieste dei clienti. Ritengo abbia contribuito a dare nuova linfa al centro storico. Fantastico per chi condivide la passione per il gin tonic. Ci tornero' il prima possibile.”
“Conosciuto ma non troppo di qualità e al prezzo giusto”
“Sono una cliente molto esigente per i prodotti lievitati e loro sono una garanzia di qualità e bontà. Cercano sempre di accontentare qualsiasi richiesta del cliente, molto gentili e disponibili. Super consigliato.”
“Ottimo il gelato,come tutto il resto, personale gentilissimo. Consigliato!!!”
“Caffè Paste dolce buonissimi Gentilezza e sorriso sono la caratteristica di questo posto”
“Rinnovato, accogliente con spazio anche all'esterno.”
“Locale un pò piccolo ma accogliente, bar minimal con prezzi molto bassi,”