Panoramica del catalogo
- 255 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 96% Con recensioni
- 80% Con foto
Trovati 255 risultati
Sfoglia calde a Umbria. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 255 risultati a Umbria. Valutazione media 4.2/5 basata su 30,599 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include calde da città come Perugia, Terni, Città di Castello, Narni, Magione e altre.
“Gran bel locale, personale gentilissimo e simpaticissimo, cibo ottimo. Menù davvero ampio, ce n'è per tutti i gusti, per tutti i palati. Svariati tipi di hamburger panini (belli grandi), al piatto, gourmet, chianina, Angus, fassona, vegetariano, ecc. Grande scelta di carne al piatto, c'è anche il pollo in svariati modi. Come starter da non perdere i fagottini di scamorza ed i tanti fritti, davvero ottimi. Tutto accompagnato da ottima birra. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Lo consiglio vivamente.”
“Ci siamo fermati questo pomeriggio, dopo una breve sosta a Narni, il personale è stato gentile e disponibile.Ottima la pizza, squisiti i panini.Non potete perdervi il gelato (gluten free e senza lattosio)..la chicca è il gusto della casa .Anche la location è ottima, di fronte c'è una fontana. Consigliatissimo!”
“Ragazzi gentili e veloci. Ottime le paste i salati e la caffetteria.”
“Ci siamo fermate a fare colazione, gentilissimi e consiglio il cornetto con la crema”
“Ottimi dolci per compleannii e fwste”
“Nuovo look ma stessa professionalità e cortesia che ha sempre contraddistinto questo Bar.”
“Piccola caffettiera situata vicino alla porta e a comodi parcheggi. Titolare gentilissimo. Focaccia ottima.”
“Personale simpatico e molta professionale”
“Locale molto carino e personale gentilissimo! Consigliato!”
“Ideale per colazioni ed aperitivi”
“Locale pulito e accogliente. Personale cordiale...”
“Ottimo bar personale gentile ed accogliente”
“È un bar di vecchio "stampo" do ve si trovano gestori gentili e cortesi...”
“Rapporto qualità prezzo ottimo panorama cibo e musica Che vuoi di più?”
“Caffè ottimo. Ci piacciono le miscele e la tostatura. Team cordiale, professionale con clima familiare. Ottima cura del cliente. Grazie”
“La pulizia dei servizi è estremamente curata e da qui si capisce tutto. Massima gentilezza da parte della gestione, ben fornito con colazioni varie. Andate e vi renderete conto. Brave!!!”
“Ottimi prodotti personale molto cordiale”
“Locale carino e accogliente.... Ottima qualita... Focaccia stratosferica.... Unica nota negativa troppo tempo di attesa....”
“Posto incantevole, nuoti guardando l’incantevole borgo di Todi, un esperienza davvero unica. Struttura grande e ben gestita Servizio veloce, prezzi contenuti e cibo di qualità Team di giovani disponibili e cordiali Bravi continuate così”
Il Bar Mundial 2.0 è l'evoluzione di un bar storico, che si propone come un moderno punto di ritrovo per la comunità locale. Situato a Padule, unisce le funzioni di bar a una proposta di piccola ristorazione, in un'atmosfera vivace e informale. È un locale attivo in diversi momenti della giornata. Oltre al classico servizio di bar e caffetteria, offre soluzioni per pranzi veloci e aperitivi.
“Il gelato più buono di Terni...e non solo quello!!!”
“ho preso un caffè e un cornetto tutto buono”
“Capitate per caso in questo bar per una veloce colazione. Superate le aspettative. Un grazie particolare alla signora, molto gentile e simpatica”
“Ottimo bar! Caffè buonissimo e personale cordiale. Hanno anche giochi per bambini e biliardino! Top!”
“Locale bello e personale sempre disponibile”
“Super, titolare top, staff giovanile, accoglienza massima, un posto speciale.”
“Ero solo di passaggio ma ci tengo a sottolineare la gentilezza del personale!”
“Bar eccezionale sia per ambiente...che per i prodotti....ma se potevo dare 10 stelle per il personale lo avrei fatto...sono super professionali...e super gentili...top....top....top”
“Comodo da raggiungere, parcheggio proprio, cibo ottimo, nessuna attesa, prezzi equi e accetta tante marche di Buoni Pasto”
“Uno dei migliori caffè il proprietario un simpaticone”