MODA SPOSI ATELIER
“Ho avuto il piacere di essere seguita da Ilaria nella scelta del mio abito da sposa e non potrei essere più felice dell’esperienza vissuta! ✨ Si è dimostrata gentilissima, professionale, empatica e incredibilmente disponibile. Mi sono sentita subito capita e accolta, come se fossi in compagnia di un’amica pronta ad accompagnarmi in un momento così importante. Avevo in mente un modello ben preciso ed è stato bellissimo scoprire che lo avevano esattamente come lo desideravo! Nonostante questo, ho voluto provare anche altri abiti per essere davvero sicura della mia scelta. Ilaria mi ha seguita con grande pazienza, lasciandomi il tempo di valutare ogni dettaglio, sempre presente ma mai invadente. Ho apprezzato moltissimo il fatto che non cercasse di orientare in alcun modo la mia decisione, ma anzi che mi incoraggiasse ad ascoltare le mie sensazioni, guidandomi con delicatezza e professionalità. Grazie mille Ilaria per aver reso questo percorso così speciale, emozionante e sereno. Porterò con me un ricordo bellissimo di questa esperienza…”