Mariani Cicli e Moto
“Personale gentile eccezionale disponibilissimo e trovano sempre una soluzione ottima per le tue esigenze. Grazie.”
Trovati 7 risultati
“Personale gentile eccezionale disponibilissimo e trovano sempre una soluzione ottima per le tue esigenze. Grazie.”
“E' appena arrivata la bici da corsa ordinata online, sono pienamente soddisfatto sia dei tempi di consegna che dell'assistenza ricevuta al telefono dalla signora Tatiana che ha chiarito prontamente e simpaticamente ogni mio dubbio, grazie a tutti e buon lavoro. Giovambattista Grimaldi”
“Gentili, capaci, onesti. Grande il negozio, ben rifornito. Officina efficiente. La mia bici era semi distrutta a causa di un trasporto corriere, me l'hanno rimontata e rimessa in sesto con una spesa più che onesta. Per me è il negozio di fiducia.”
“Bellissima esperienza, gentilezza simpatia e competenza a disposizione anche di chi si approccia per la prima volta al mondo ebike. Percorso guidato nel dettaglio tramite app. Bici all’avanguardia e tenute davvero bene, tutto perfetto, assolutamente consigliato.”
“Volevo ringraziare pubblicamente Sandro e Leonardo per la loro professionalità e disponibilità a recuperare una situazione incresciosa procurata da terzi alla mia bici stradale lasciata per una manutenzione di routine.Bicicletta tornata come consegnata!. GRAZIE MILLE!.”
Nel cuore di Terni, in zona Largo Ezio Ottaviani, Francesca Marrone operatrice Shiatsu offre un punto di riferimento per chi desidera ritrovare equilibrio e benessere attraverso lo Shiatsu. Lo studio accoglie chi convive con tensioni quotidiane, stress e fastidi muscolari, con un approccio centrato sulla persona e sull’ascolto del corpo. I trattamenti Shiatsu sono orientati a favorire il rilassamento profondo e a sostenere la naturale capacità di recupero, lavorando su rigidità e tensioni accumulate.
“Abbiamo prenotato l esperienza del cammino di San Francesco da Spoleto ad Assisi. Riccardo ci ha organizzato tutto, compreso pernottamento in alberghi, assicurazione e trasporto bagagli. Tutto è andato per il meglio, esperienza bellissima, organizzazione perfetta.”