Panoramica del catalogo
- 212 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 87% Con recensioni
- 79% Con foto
Trovati 212 risultati
Sfoglia compleanno a Umbria. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 212 risultati a Umbria. Valutazione media 4.0/5 basata su 35,203 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include compleanno da città come Terni, Perugia, Città di Castello, Gualdo Tadino, Foligno e altre.
Il ristorante "Io e Te" offre un'atmosfera intima e romantica, ideale per una cena di coppia. L'ambiente è curato e accogliente. La cucina propone un menù che unisce la tradizione a un tocco di creatività, con piatti presentati con eleganza.
“Ci ho festeggiato a settembre il primo compleanno del mio piccolo, stanza bellissima, molto pulita, i bimbi si sono divertiti moltissimo. Ci siamo serviti anche della combo con il buffet e devo dire che è stata un'ottima scelta. La consiglio.”
“Location caratteristica, sapori eccezionali! Beatrice dosa con sapienza non solo gli ingredienti, ma anche l'innovazione e la tradizione nella preparazione dei suoi prodotti! Da provare assolutamente”
“Non solo gioielli. Chi conosce Iris Bijoux, sa che offre una vasta gamma di prodotti. Per chi non la conoscesse, scrivo questa recensione per dire che è il giusto mix tra professionalità, prezzo, affidabilità e soprattutto disponibilità! È possibile acquistare gioielli, oggettistica per la casa, bomboniere, accessori e molto altro. Dipende sempre da cosa hai in mente e dico questo, perché la proprietaria si mette a disposizione per progettare con te quello di cui necessiti, ovviamente nel range dei materiali che tratta. Le sue creazioni sono molto richieste e la sua pagina è disponibile sia su Facebook che su Instagram, per poter capire meglio di cosa sto parlando. Consiglio a chiunque necessiti di tempistiche definite ed onestà!”
“Faccio questa recensione con la consapevolezza di ciò che scrivo, ultimamente nelle boutique tutto è scontato, chiedi alla commessa un particolare un consiglio e se non trovi quello che vorresti la risposta è :" forse è esaurito", invece con la signora Marianna questo non succede. Attenta a 360 gradi per soddisfare le esigenze del cliente, cosa rara ai nostri giorni dove si corre in maniera frenetica, La signora Marianna crea lo spazio e tutto il tempo necessario per soddisfare il cliente, ci perde anche un'ora, credo che più pazienza di cosinon se ne trova. Grazie per la disponibilità e per i capi comprati all'avanguardia.”
“Come sempre ottimi fiori e piante e tanta competenza”
“Sempre disponibile, cordiale e professionale! Non si resta mai delusi con lei e si fa' sempre un ottima figura con le sue creazioni e la qualità delle sue piante”
“Mi è stato regalato un bracciale con incisione presso questa gioielleria e questa volta mi ci sono recato personalmente insieme alla mia ragazza per fare un paio di regali. Mi ha stupito sin da subito il loro modo di far sentire a proprio agio i clienti, la disponibilità e la cordialità. Hanno una grandissima capacità di immedesimarsi nelle richieste del cliente e di capire ciò che lui desidera, cosa non facile da fare. Mi sento da fare i miei più sinceri complimenti al negozio, e nonostante disti da casa mia un'ora di strada lo terrei assolutamente in considerazione per fare un regalo.”
“Mi sono affidata a loro per un 18º, sono rimasta molto soddisfatta, addobbo bellissimo, la proprietaria è disponibile, gentile e professionale, grazie ancora.”
“Negozio super fornitissimo, Rosy gentilissima, professionale presente nel percorso di scelta per l' addobbo perfetto per la tua festa, le composizioni fatte ad opera d' arte. Consiglio per tutti i tipi di feste dai piccoli ai grandi.”
“Marta e Miriam... una garanzia! Tantissima Fantasia e originalità in ogni loro creazione! Tirano fuori dal cilindro sempre cose nuove, e mai uguali! Tanta scelta di fiori e sempre super freschi! Sicuramente uno, anzi il miglior di Perugia! Complimenti davvero! Continuate cosi!”
“Personale competente e molto disponibile, consiglio sia umanamente che professionalmente questo negozio”
“Serra fornitissima sia di fiori e piante che di ortaggi. Le.ordinazioni sulla merce non presente sono sempre veloci e se qualcosa non va ce la mettono tutta per accontentarti sempre. Gabry, la proprietaria, è una persona competente, disponibile e sempre pronta ad accontentare anche le richieste più particolari. Bellissimi anche i mazzi e le composizioni. Sono anni che mi servo da lei e grazie ai suoi consigli posso dire di essere riuscita a crearmi un bellissimo angolo verde dentro e fuori. Consigliatissimo!”
“Bellissimo posto, piuttosto isolato, camere grandi e confortevoli. Per chi vuole passare un week end in tranquillità è ottimo, lontano dai rumori e panorama splendido.”
“Esperienza meravigliosa, abbiamo fatto una degustazione di vini ed erano ottimi, sono riuscite ad accontentarmi anche con l'accompagnamento con poche modifiche ma davvero efficaci, sono vegana e le bruschette proposte erano buonissime. Tutto perfetto, ottimo il loro Orange wine”
“Ho acquistato un bracciale Pandora e sono molto soddisfatta del gioiello ricevuto Quindi, consiglio vivamente Cozzari gioielleria unico neo è il corriere Gls che Non citofona, quindi se non si risponde al telefono, è un problema”
“Volevo complimentarvi per il bellissimo spettacolo pirotecnico a Capodimonte sul lago di Bolsena congratulazioni favoloso”
“Ottimo fiore per il matrimonio che celebriamo a Santa Maria. Grazie!”
“Davvero fantastiche, le composizioni e il personale”
“Con la signora Simona la mia piccola bulla si sente coccolata ... servizio impeccabile a prezzi onesti”
“Ottima esperienza, location nuova, curata, pulita e molto piacevole, ottima area giochi ben organizzata per i più piccoli, ottima anche l' organizzazione degli spazi e la disponibilità dei proprietari. Super consigliato!”
“Personale qualificato, gentilissimo e attento a tutto. Dispone di varie cose da regalo , abbigliamento e vari articoli molto interessanti. Locale facile da raggiungere ed all Interno è molto pulito.”
“È la seconda volta che mi affido a lei e mi sento di consigliarla a tutti… Elisabetta è una persona affidabile, gentile, onesta e molto preparata. Grazie Elisabetta per tutte le opere d’arte che realizzi. La ragazza di Fabriano”
“Ho chiamato da Vicenza per prendere un mazzo di fiori per il compleanno della mia mamma Daniela, persona gentile e disponibile consiglio grazie”
“Super competenti ed efficienti. Ottima azienda”
“Negozio ben assortito sia in piante e fiori sia in oggettistica prezzi x tutte le tasche.. le migliori confezioni le trovate qui.”
“Se ti occorre un fiore non puoi che andare da Tiziana gentilissima”
“Uno dei migliori che abbia mai trovato. Vengo da Roma e credetemi, trovare persone così oneste e cordiali è difficile.”
“Ottima pasticceria con grande varietà di prodotti tra cui scegliere”
“Mi sono fermato per caso in questa fioreria passando per andare a Firenze da Ancona, ho trovato una signora e una ragazza con il sorriso negli occhi nel fare i loro lavoro. Un mazzo veramente bello loro gentilissime e preparate. Lo consiglio vivamente. Regalati i fiori che son sempre belli”