Club Alpino Italiano Sez. di Terni Stefano Zavka
“Sempre bellissimo posto di aggregazione per la montagna.”
Trovati 9 risultati
“Sempre bellissimo posto di aggregazione per la montagna.”
“Il parco è assai bello e ben organizzato, il problema come al solito sono i turisti che fanno quello che vogliono percorrendo i percorsi in senso contrario (ci sono le indicazioni), urlando schifati per l'acqua (capisco che non sia vino o birra, ma sono cascate... bagnarsi è abbastanza normale), che si fanno inutili selfie che immagazzineranno da qualche parte a loro sconosciuta sul telefono e che porteranno su qualche social non capendo che se occupano per 10 minuti il passaggio stretto in cui si passa uno alla volta hanno solo effetto che la voglia di andar lì, prendergli il telefono e buttarlo nel torrente viene fermata solo da una normativa che in altre parole definisce che questo non va fatto. Insomma come al solito la natura è spettacolare, chi va a vederla spesso no.”
“Il Percorso Verde Amleto Monti, un'area pedonale e per la bici, finisce proprio in questo parco. Bello”
“Siamo stati 2 giorni con un gruppo di amici(9 persone) per capodanno. Location bellissima: la zona giorno molto spaziosa e accogliente con divani intorno al camino, un tavolo molto grande per stare insieme e un bellissimo biliardo. La zona notte composta da 5 camere tutte con il bagno in camera. Da tenere in considerazione per altre occasioni per sfruttare anche la piscina e il bellissimo giardino intorno. L’host gentilissimo è sempre disponibile!”