Casa Isa Narni
“Un posto incantevole e tranquillo dove soggiornare, un po' distante dal centro storico. La camera era molto pulita e spaziosa, con un bagno spazioso. Era possibile utilizzare anche la cucina. Abbiamo avuto qualche difficoltà ad aprire il cancello d'ingresso, ma siamo riusciti a contattare i proprietari in qualsiasi momento. L'unico inconveniente è stata la mancanza di un deposito per le biciclette con serratura; abbiamo dovuto chiudere le bici all'esterno durante la notte, all'interno della proprietà, che era recintata.”