Caffetteria DOLCE AMARO
“Personale garbato, locale accogliente e pulito, ottimo l'aperitivo. Torneremo sicuramente”
Trovati 13 risultati
“Personale garbato, locale accogliente e pulito, ottimo l'aperitivo. Torneremo sicuramente”
“Bel posto con tanti servizi, pasticceria e salati ottimi per colazioni come si deve!! Proprietario molto molto simpatico.”
“Ottimo, gusto autentico e alta qualità”
“Posto carino con parcheggio vicino, staff simpatico ed alla mano . Lo capisco consiglio!!!!”
“Ottimo posto. Proprietari cortesi e amichevoli. Ottimo cappuccino e pasta con marmellata. Ci ritornerò.... sempre in moto”
“Punto d incontro cittadino, aperitivi culturali, colazioni ottime, posizionato nell angolo della meravigliosa piazzetta davanti la chiesa di san francesco si respira un aria bohemian.”
“Bar molto cool ...molto raffinato... pasticceria ricercata e buonissima. Ambiente molto accogliente con uno staff gentile e professionale, aperitivo ottimo con scelta sia di cocktail e vini....insomma da provare!!!”
“Complimenti per la pulizia, l'assortimento dei cornetti (anche per vegani) e i prezzi molto bassi (una brioche, un caffè macchiato e un cappuccino appena 3,40 euro). La brioche era fresca, il caffè macchiato fatto a regola d'arte così come il cappuccino. Ho apprezzato molto la presenza di zucchero bianco, zucchero di canna, miele e persino fruttosio, per tutti i gusti insomma.”
“Faccio spesso colazione o aperitivo qua e mi sono trovato sempre bene. I cornetti suono buoni, il cappuccino e il caffè anche. Anche per gli aperitivi mi trovo bene perché offrono anche dei piattini e taglieri e condividerli con chi vengo a bere fa sempre allegria.”
“Bar molto gradevole . La titolare sempre gentile. Anche la ragazza sempre cordiale, credo sia la figlia. Davvero una dolcissima fanciulla”