Ospedale di Umbertide
“Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare tutti gli operatori infermieristici e gli OSS Lucia, Massimo, Filippo del reparto di medicina dell'ospedale di Umbertide per essere stati professionali, gentili e profondamente umani con il mio babbo ricoverato presso questa struttura. Purtroppo l'11 dicembre 2023 il mio babbo ci ha lasciato ma vi ringrazio tutti perché in questa sua ultima ospedalizzazione è stato seguito e accudito con affetto. Vorrei ringraziare profondamente il dott. Maurizio Luchetti, persona meravigliosa per la sua professionalità, empatia, sensibilità, disponibilità, cortesia e infinita dedizione per il suo lavoro. Un medico che valuta la patologia ma sempre tenendo ben presente prima di tutto la persona e capendo anche le ansie e lo sconforto della famiglia del paziente. Grazie di cuore caro dott. Luchetti e grazie a tutti. Laura”