A Casa di Asja
“Posto fantastico, immerso nella natura e circondato dagli ulivi, accogliente e tranquillo, stanze pulite e spaziose, con bagni personali. Comodissimo per chi viaggia in macchina, il parcheggio è in loco, e il centro è a un paio di km. I proprietari sono carinissimi e davvero gentili, grazie a Simone e alla sua famiglia per la disponibilità e la cortesia! Vi offriranno tanti suggerimenti appassionati sui molti luoghi da visitare nelle vicinanze, le attività da svolgere, o i posti in cui poter mangiare! Nota positiva per chi ama gli animali è la presenza del cane Cookie, di una simpatia e bontà unica, e assolutamente mansueto! Spero di ritornare presto qui A Casa Di Asja in vacanza, vivamente consigliato!”