Panoramica del catalogo
- 39 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 92% Con foto
Trovati 39 risultati
Sfoglia menu pranzo a Terni (TR). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 39 risultati a Terni (TR). Valutazione media 4.1/5 basata su 15,252 recensioni e valutazioni.
“Miglior all you can eat della zona. Qualità del pesce ottima, fresco e gustoso, considerando comunque che è e rimane un all you can eat quindi con un pesce di qualità medio/bassa. In pochi sanno che la vera differenza in un ristorante in cui fanno sushi, con ormai un prodotto di pesce standardizzato in qualità, è il riso e il suo condimento. Sushi mania ha di gran lunga il miglior riso che io abbia mai assaggiato alzando alle stelle il gusto percepito del singolo pezzo. Inoltre offre 4 pezzi con una porzione di uramaki, scelta geniale. Fritti ottimi. Esclusi i ravioli la cucina cinese è un po da rivedere. Consigliatissimo Modifica: il locale dopo mesi di ristrutturazione è tornato con un menu rinnovato e rettifico dicendo che la cucina cinese è migliorata al meglio, con possibilità anche delle mezze porzioni, sempre un passo avanti. Menu digitalizzati con tablet. Sempre i migliori in zona, ottimo lavoro, continuate così ”
“Ristorante pulito e accogliente, con personale molto disponibile e cortese. Abbiamo trovato il cibo ottimo. I piatti da poter ordinare sono tantissimi, i sapori ben distinti fra loro, la qualità del cibo è alta e la preparazione è fatta molto bene. Ogni tavolo ha un tablet dove poter ordinare e i piatti arrivano velocemente anche se il locale è pieno di persone. Torneremo sicuramente e viene vivamente consigliato perché abbiamo trovato solo cose molto positive. Prezzi nella medio bassi per la qualità che offre.”
Situato nella suggestiva cornice di Terni, Cogli l'Attico è un esclusivo home restaurant che offre un'esperienza culinaria intima e magica. Recentemente trasferitosi nella splendida location di Collescipoli, questo ristorante in casa accoglie gli ospiti in un'atmosfera ricca di calore. La proposta gastronomica è interamente vegetariana e vegana, con menù fissi che cambiano continuamente seguendo la stagionalità. Tra le specialità fatte in casa spiccano il pane fresco, formaggi vegetali squisiti e primi piatti creativi come la pasta al tofu e barbabietola.
“Sono stato molto contento,ho mangiato molto bene, sono venuto con la mia famiglia (in tre) è stato fantastico. Consiglio a tutti di andarci. Una cosa che ho notato è che il cibo delle foto nella realtà è identico. Invece in molti street food non è così. Andateci!”
“Consigliato. Posto autentico con vista spettacolare ottimo rapporto qualità prezzo. A Cesi pittoresco borgo panoramico, nel suo centro storico c'è questo locale da provare e poi ritornare. Ci sono stata con delle colleghe e malgrado la giornata di forte pioggia che non ci permesso di fare l'aperitivo fuori mi sono goduta un buon bicchiere di vino in un ambiente tranquillo e di gustare un buon tagliere di saluti e formaggi. Il rapporto qualità prezzo è onesto. Ci tornerò la prossima settimana con mio marito e spero di poter godere del bel panorama sulla conca ternana restando fuori all'aperto.”
“Prodotti genuini, Carlo oste premuroso, allegro e orgoglioso dei suoi prodotti che vengono valorizzati dall'arte della Signora Chef. Menù stagionali, con delle chicche fantastiche. In 8 abbiamo preso 2 taglieri di salumi e formaggi e, udite udite, 19 portate di primi (4 piatti diversi). Da viaggio interstellare gli gnocchi ai 4 formaggi con tartufo locale. Vino rosso della casa ottimo. Poi inutile dire dolci fantastici tra cui la torta della signora, super consigliatissima. Il mio preferito è stato la ricotta dolce con mandorle e miele (miele delle sue api). Amaro prodotto da monaci, caffè e acqua a volontà. Se volete smaltire il carico di bontà, c'è anche un campetto da calcio dall'altro lato dello spiazzo antistante al ristorante: credetemi se vi dico che Carlo farebbe di tutto per procurarvi un pallone. Esperienza da ripetere. Un posto del cuore.”
“Siamo stati a cena tra amici, piatti abbondanti rapporto tra qualità e prezzo unico. Il personale gentile e simpatico, consiglio!”
“Piatti molto saporiti e abbondanti. Ho preso un piatto con ricotta e ceci ed entrambe le salse erano deliziose. Il prezzo è ottimo.”
“Sorpresa inaspettata! Nata da qualche mese la parte Pizzeria con i posti a sedere questo posto ha molto soddisfatto le mie aspettative. Il locale si presenta bello ed accogliente, stile Urban con biciclette appese, Moto Guzzi sotto i tavoli, luci e molto altro. Tavoli davvero unici: porte scavate con all'interno un campo da calcio, tifosi e giocatori che vi accompagnano la cena al di sotto del vetro. In più, ci sono giochi di società che puoi utilizzare durante l'attesa del cibo o dopo aver mangiato, degustando anche una birra. Pizza molto buona. Personale gentile e sorridente. Antipasto, birra grande, pizza "speciale", dolce e caffè € 22,00 a testa. Consiglio questo locale. Parcheggio presente nei pressi della pizzeria. Ci tornerò”
“Ero in zona e mi sono fermato per cena con un collega. Posto ben tenuto, personale rapido ed estremamente cortese ma soprattutto un menù di ottimo livello e piatti davvero ottimi. Gli gnocchetti alla crema di scampi e tartufo sono stati superlativi e abbondanti. Decisamente un posto in cui tornare non appena sarò di nuovo in zona.”
“Consigliatissimi gli arancini, buonissimini e ben conditi. Cannolo rivestito di pistacchio con ripieno di ricotta, favoloso uno dei migliori che abbia mai mangiato, se non il migliore! Location spartana ma conviviale. Personale disponibile e gentile. Forse unica pecca i burgher erano un pochino freddi. Abbiamo speso 50 euro con 2 arancini, 2 hamburger, 1 cannolo, acqua e birra.”
“Ottima pizzeria ,la pizza e divina il personale gentile e cordiale”
“Ambiente semplice ma con tantissima scelta di carne pesce e verdure e non solo. Cibo ottimo e soprattutto prezzi veramente ottimi. Abbiamo mangiato benissimo e speso poco! Siamo usciti con il sorriso e tornati anche il giorno dopo. Complimenti per dare la possibilità a chi vuole spendere poco di poterlo fare, trovando qualità ed abbondanza”
“Ogni volta che vengo a Terni per me Mio Bio è una tappa fissa. Ambiente confortevole e personale gentile e disponibile. Consiglio assolutamente di provare la pappa al pomodoro…una garanzia!”
“Ambiente curato, personale gentile, servizio veloce , cibo squisito. E’ davvero piacevole ritrovarsi in questo ristorante dal sapore familiare.”
“Buoni il supplì e la mozzarella in carrozza. Pizza a mio gusto super!!! Sottile e buonissima! Tiramisù spettacolare! Prezzi giusti! Consigliato!”
“Antonio è un ottimo padrone di casa. Pesce MERAVIGLIOSO: sia il crudo, sia il cucinato. Anche i primi sono Top e ricercati come anche i dolci. Ogni piatto è particolare e curato. Siamo venuti spesso anche a mangiare la pizza e devo dire che l'ho trovata veramente buona. Location molto accogliente e calda all'interno, giardino con bei tavoli tondi eleganti e conviviali e anche una terrazza rialzata per cene più intime. È uno dei miei ristoranti preferiti in centro con oltretutto ottima parchegiabilità. CONSIGLIATISSIMO”
“Bellissima serata e cibo buono e abbondante”
“Provato menù all you can eat, prevalentemente sushi, servizio veloce e personale gentile, il pesce si sente che è fresco, soprattutto il gambero. I pezzi non sono piccoli di dimensioni e contengono molto pesce all'interno. Tornerò sicuramente, consigliatissimo! Sushi di qualità!”
“Panini fantastici, che dire scegli come vuoi farcire questi mega panini, verdure formaggi e carne, per non dimenticare le salse, tutto molto ben condito e cucinato alla perfezione, hanno anche un panino vegetariano e le insalatone per i più salutari. Menù davvero ricco di proposte per stuzzicare l'appetito di molti, personale cortese e simpatico, e non si può non ricordare di chiedere al personale come funziona la sfida carnivora :)”
La Cruda propone una cucina attenta e stagionale. I servizi includono pizza napoletana e classica e bevande e birre. Lo staff è accogliente e cordiale e puntuale e organizzato.
“Ottimo bar con curato e ricercato arredamento, ma soprattutto pulito. Servizi impeccabili sempre, personale continuamente disponibile e cortese. La cucina è l'ennesimo suo punto di forza, non delude mai, sia per quanto riguarda le porzioni, come la qualità dei vari piatti. Il servizio offerto è a 360°, e nonostante la compattezza del locale, il tutto è sfruttato egregiamente in maniera saggia, senza alcuna mancanza, solo valori aggiuntivi che rendono la permanenza nel posto sempre gradevole. Organizzazione e perfetta coordinazione tra lo staff, nonchè la vasta scelta di prodotti alimentari e bevande, lo rendono sicuramente un posto positivo per scaricare il vostro stress accumulato in giornata.”
“Osteria la città vecchia mangiare ottimo prezzi nella norma , locale molto bello e personale gentile consigliato”
“Questo ristorante è sempre una garanzia di risultato, certo il pesce costa ma qualche volta ne vale la pena”
“Lo consiglio. Cibo e servizio ottimi. Prezzi nella media Una garanzia anche per le persone celiache. Molto attenti e preparati anche per le allergie agli alimenti”
“Ottime pizze grandi e ben farcite! Il posto molto bello dove si può mangiare sia fuori che dentro. Giardino super curato con piante particolari. Parcheggio un po' impervio da raggiungere che se pieno di persone non c'è posto per tutti. Il servizio un po' lento e distratto forse a causa delle troppe persone presenti”
“Ottimi fritti, pizza squisita che altro dire... un grazie a chi mi ci ha portato !!”
“Aperitivo molto sfizioso e personale gentile, ci troviamo sempre molto bene ogni volta che andiamo! Hanno anche parecchi dolci e prodotti da forno”
“Se adori l'unto e il pollo entri nel posto giusto, una vasta scelta di panini con pollo o con manzo, se vuoi esagerare prendi il mega basket di pollo piccante, ben speziato e il pollo cotto benissimo, la marinatura e la panatura sono spettacolari, i panini sono mega conditi e tutti i gli ingredienti sono ben bilanciato per farti assaporare ogni singolo ingrediente, da provare assolutamente gli stick di mozzarella serviti bollenti. Posto piccolo ma con i tavoli sistemati in maniera intelligente, servizio da fast-food di prima qualità e personale cortese.”
“Cibo di Ottima qualità!!! Siamo andati a mangiare pesce tra amici e siamo stati benissimo!! D'estate si sta bene e freschi vista la posizione del ristorante, piatti abbondanti e buonissimi. Abbiamo mangiato tanto e buon pesce senza spendere tanto. Super consigliato. Complimenti allo chef e all'organizzazione.”