Pasticceria Valentina
“Posto delizioso con ottima pasticceria e caffè e cappuccino top! Personale MERAVIGLIOSO sempre con il sorriso sulle labbra e accogliente con tutti!”
Trovati 2 risultati
“Posto delizioso con ottima pasticceria e caffè e cappuccino top! Personale MERAVIGLIOSO sempre con il sorriso sulle labbra e accogliente con tutti!”
“Nuovo locale molto carino, con arredamento moderno ed essenziale. Davvero un bel banco, monoporzioni belle da vedere e ben fatte. Saporita la noisette, una goduria. Buona anche la cheesecake, forse leggermente troppo fredda per sentire tutti i sapori.Caffè ottimo, finalmente servito con bicchierino d'acqua. Servizio al tavolo (altra rarità a Perugia). Forse la pasticceria più promettente della zona. Mi riprometto di provare i lievitati a colazione. Abbiamo portato via due fette di torte, al cocco e banana e cioccolato, per mangiarle la mattina dopo e erano ottime. Prezzo elevato per la zona. Per ora direi meritato vista la qualità, ma vorrei tornarci per testare il resto.”