Affittacamere "Qui sotto le stelle "
“Posto molto carino. Stanze pulite, posizione ottima, a piedi si gira tutto il paesino e a pochi minuti di macchina si arriva a Gubbio. I proprietari sono super gentili, e molto disponibili. Mi hanno consigliato posti dove mangiare e non solo. Super consigliato”